|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Alle 2:30 ero in un locale con amici,mi squilla il cell e indovinate ki era
incazzato una scimmia esco fuori lo stesso....lei mi raggiunge...le dico parliamo un pò dato ke sei qua lei mi fa no!! come no...le kiedo xché cazzo sei qua con me di sabato sera,lei guardava la strada e mi diceva così...ke cazzo di risposta é...morale della favola nn ho capito xché é venuta....ke cosa vuole da me....Magari me l'ha fatta odorare così x divertimento...poi quando é arrivata mi ha baciato la prima volta normale e tornata alla carica dopo 20 sec. bacio a mezzo labbro con sorriso....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
cioè ti rompe i coglioni alle 2.30 di notte, ti raggiunge pure e ti dice che non vuole parlare e non vuole fare un cazzo e tu non la mandi a cagare con tanto di bestemmie? Mah... Di che ti lamenti poi se ti tirano per culo? io l'avrei seppellita a bestemmioni e smadonnamenti vari e non rompermi più coglioni che è già tanto che non ti metto a 90, cosi, subito...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
guarda io sono messo mezzo incasinato come te
1 perchè continua a stare con sto tizio che oltretutto nn la valorizza per quello che vale 2 perchè lui si comporta in maniera cosi losca??Anche lei se lo chiede (secondo me ha qualcosa da nascondere) 3 per quale cacchio di motivo esce e vuole venire in disco con me a cena al cinema ect ect e ste menate varie?Io neanche ci ho provato a fare lo zozzo con lei ma insisto nel dirgli molla quello e mettiti con me lei continua a dirmi di avere pazienza ...e io intanto rosico
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
a siei
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
la fai facile..............la parte razionale dice di farlo ma la parte innamorata che ha il sopravvento su quella razionale rimane li a sbavare
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Solo Francescox87 può illuminarvi....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
il tipo è dei NOCS, e ha paura che la malavita organizzata possa uccidergli o rapirgli la donna. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
x Hikari84 si sono vivo e vegeto, attenta che passo a baccagliarti in svizzera |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ovviamente la mia era una battuta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

incazzato una scimmia esco fuori lo stesso....lei mi raggiunge...le dico parliamo un pò dato ke sei qua lei mi fa no!!