Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 19:58   #101
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm

mi sa che perla è la zia!!!

quoto straquoto!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:33   #102
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LuNoco©
quoto straquoto!!!!

dai su...finitela co sta manfrina!!! il gioco è bello quando dura poco...complimenti...all'inizio ci siamo cascati...ma ora....NUN REGGE PIU'!
Old 28-08-2004, 00:17   #103
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Te perla hai 30 anni e sei andata a trovare uno che ne ha 17/18 ???? HAHAHAHAHAHAHA ma non diciamone....
Si si e come dicono Tormento e Bassi Maestro in Ianglediz:

Voglio una tipa sui quaranta che mi mantenga e che si vanta per quanto a letto renda. Mi comporto come un vero gaggio infatti io sto all'abbordaggio come il baseball a Joe Di Maggio , e dimmi di sbagliato che c'è, o babe, se la cosa più bella è un menaggio a tre, e perciò me ne frego me ne.. 'cause when the temperature is rising... io sto troppo bene. E quindi non dar mai troppo peso a quel che dico, mi faccio la tipa anche se è quella di un mio amico e tu dimmi se ne vuoi di più, se stai con me devi farti ognuno della mia kru. E già nella mia testa mille storie sto inventandomi mentre il signor Mask un'altra bhooda sta rollandomi, en yo, dimmi un pò, sai mica quante biccie voglion fare un giro con me e fish nella Golf? Babe armonizziamoci sarò più ironico della tua stessa sorte, più vario del reparto alimentari al supermarket, scegli pure tutto ciò che vuoi mentre metto in play Mary J. Lasciati curare bella mora mentre ti accarezzo so che stai pensando ancora al mio concerto di stasera, diamoci in pasto l'uno all'altra perchè quando sto con te puoi saziarmi tipo buffet, so viziarti e stuzzicarti gradualmente finchè bella Bassi rappresenta chardonnay, meglio riconoscere l'MC che ci mette l'anima quando suona musica da camera. Ti circumnavigo e ti esploro si, ti testo, ci ingarbugliamo t'amo ti tengo un pò la mano, ti metto in gioco ti mando in tilt a mo' di flipper, supa luva Davide a.k.a. Jack Tripper. Yes yes yo, Youg ladiez rock on, rock rock on.... ESA anche noto come Jack lo squarta-MCs con phat VEZ produco hits con Tormento e Fish son già d'accordo per un remix. Lo sai che è inutile che instisti sono il boss come Bruce Springsteen torna a casa ad allenarti per sfidarmi al party. Me ne infischio se mi insegui ad ogni costo io piuttosto mi inbosco con una tipa che conosco. Peace unity love n'havin'fun younglady rock on 'till the break of down. Un mix di hardcore sex e old school newyorkese più treu school di Varese da un MC calabrese alla sua tipa in primis homeboys and flyladies occupatevi del resto coi dovuti accorgimenti in modo che Dirty Dancing sembri roba da oratorio lo testimoniano Mixman Connection con Sottotono che non c'è party come un party a cui tu prendi parte solo il party a cui tu prendi parte può spaccarti. Da un tot di tempo a chi domanda se son libero rispondo libero come il telefono se il suono è lungo. Quindi mi propongo ed espongo il cartello "affittasi" sulla mia faccia ti piaccia o non ti piaccia resta questa non si modella come carta crespa non è una maschera carnevalesca a richiesta Walkin' down the street watchin' you watchin' me va così. Sguardo calamita mi attira può essere la donna della vita o la storia che non c'era se ne val la pena rischio ancora un'alrtra scottatura, mi metto in quarantena tu sei la mia cura. Toccami, strapazzami, se non puoi farne a meno non posso farne a meno quindi spicciati, baciami sul collo dimmi che son bello e so di buono e sono meglio io dei Sottotono! Yes yes yo, Youg ladiez rock on, rock rock on....

Avere degli amici "rapper" a volte conviene ti fanno fare una cultura musicale
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 00:58   #104
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
France', tu mi sei sempre stato simpatico e infatti non ti ho mai trattato male.
Però con questa storia di Perla, i casi sono due:
1)è tutto vero
2)è una minkiata

Se è la 1 sono contento, felice per te, ma dall'altro thread hai assunto un atteggiamento di quello che se la tira come il più figo del mondo e questo ti ha reso molto antipatico.

Se è la 2, perdi quel poco di stima che si poteva avere di te.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 01:16   #105
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
France', tu mi sei sempre stato simpatico e infatti non ti ho mai trattato male.
Però con questa storia di Perla, i casi sono due:
1)è tutto vero
2)è una minkiata

Se è la 1 sono contento, felice per te, ma dall'altro thread hai assunto un atteggiamento di quello che se la tira come il più figo del mondo e questo ti ha reso molto antipatico.

Se è la 2, perdi quel poco di stima che si poteva avere di te.
è tutto vero ma dipende da come interpretate il 3d,è vero ho fatto un pò quello che se la tirava ma perchè immaginavo la vostra reazione cmq controlla bene perchè non è successo niente tra me e perla abbiamo solo parlato
Old 28-08-2004, 01:47   #106
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
perla, vorrei che rispondessi a questo, postato da Deuced nell'altro thread chiuso

"francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata

Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente

A buon intenditor..."

che ribatti??

cmq dopo la tua rispa, diamoci un taglio vah, che qua si sta sforando in tutti i sensi

che caso,dopo aver letto il pvt ero sicuro al 1000% che c'era questo quote.Tralasciando che non è bello parlare degli assenti (non me la sto prendendo con te Gabbia ),io credo che ci sia ben poco da rispondere e infatti in pvt non l'ho fatto.Semplicemente perchè francesco è diventato "famoso" per il suo modo di fare,quello che ho postato è quello che penso e difficilmente cambierò idea dato che nei mesi si è sempre andati avanti su questi toni.E purtroppo per Francesco mi sembra che quella sia l'idea che si siano fatti tutti (basta leggere i messaggi nei primi topic),chi l'ha espressa offendendolo,prendendolo per i "fondelli" e chi invece come me che ha cercato di fargli capire dove sbaglia.Con toni aspri,ma ciò non cambia il succo del discorso.E poco mi importa se nella sua risposta mi ha citato esempi di persone che sfruttanto le donne.Cambia amicizie,non prenderli per esempio,che posso dirti.

E poi sei stesso tu che spesso hai detto che avevi bisogni di una ragazza,che alla tua età tutti ne hanno una...non parlerei in questi termini nemmeno si trattasse di un cellulare all'ultimo grido.Eppure stiamo parlando di esseri umani.

E i vari topic sui consigli su come tacchinare in spiaggia,in piazza ecc ecc ne sono una tristissima conferma.Se nel frattempo sei cambiato buon per te,se sei rimasto quello di certi ragionamenti [ricordo un topic in cui mezzo forum ti diede del cogli@@@ e altre cose carine di questo tipo.Si trattava di dare consigli ad un ragazzo che doveva uscire con diverse ragazze ed era fidanzato (più o meno questo il topic)]

E per fortuna ci ha pensato lo staff a tagliare fuori dal forum le sue discussioni,per fortuna la "saga" per un motivo o per un altro è finita.Con circa 4000 messaggi misti a offese (90%),generalizzioni (5%) e consigli che direi di non prendere assolutamente alla lettera(5%)

Credo ci sia poco da rispondere,ma solo da meditare da parte dell'interessato.

Detto questo mi astengo dal rispondere anche qui oltre che in pvt,ho detto la mia e non credo di essere una goccia nell'oceano.

Buona fortuna

Ultima modifica di Deuced : 28-08-2004 alle 01:59.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 02:20   #107
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
che caso,dopo aver letto il pvt ero sicuro al 1000% che c'era questo quote.Tralasciando che non è bello parlare degli assenti (non me la sto prendendo con te Gabbia )
uhè uhè

io volevo semplicemente vedere come rispondeva al tuo post dove hai usato indubbiamente toni aspri, visto che il thread è stato subito chiuso dopo

mi pare che una replica fosse d'obbligo no?

detto questo, ciao!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 10:19   #108
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
uhè uhè

io volevo semplicemente vedere come rispondeva al tuo post dove hai usato indubbiamente toni aspri, visto che il thread è stato subito chiuso dopo

mi pare che una replica fosse d'obbligo no?

detto questo, ciao!

no no,aspetta,il thread è stato chiuso su decisione dello staff e con il divieto di aprirne altri!Non diamo ora la colpa al mio post che era tutt'altro da chiusura del thread

E comunque come ti ho già detto non ti sto incolpando di nulla
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 10:19   #109
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
E poi sei stesso tu che spesso hai detto che avevi bisogni di una ragazza,che alla tua età tutti ne hanno una...non parlerei in questi termini nemmeno si trattasse di un cellulare all'ultimo grido.Eppure stiamo parlando di esseri umani.
questo l'ho detto, ma tu non puoi immaginare io come stia, ora sto un poco meglio sarà la stagione o io che sto maturando ma chiedi ai miei amici, in inverno stavo in depressione completa.
Quote:
[ricordo un topic in cui mezzo forum ti diede del cogli@@@ e altre cose carine di questo tipo.Si trattava di dare consigli ad un ragazzo che doveva uscire con diverse ragazze ed era fidanzato (più o meno questo il topic)]
il 3d al 199 % non l'ho aperto io ed infatti ora ricordo + o -, i consigli non erano per me, io mi limitai a dare un consiglio che non fu interpretato nel modo giusto e sinceramente comunque non ricordo che tutto il forum mi diede del cogli@@@
però da come è andata la situazione a quel ragazzo (mi sembra che è lui che ha aperto un topic di recente dicendo che vuole tornare con la ragazza) il mio consiglio era ottimo bastava interpretarlo nel modo giusto, ma ora mi faccio una ricerca e me lo rileggo.

edit: ecco il link dei 2 3d (è vero mi hanno dato del cogli@@@ ma cmq leggi anche il 2° topic e vedi che se faceva come ho detto io (comunque io intendevo uscirci solo per conoscerle e in amicizia e poi scegliere quella con cui si trovava meglio non di tradire la ragazza) era meglio per lui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=649123

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750954

Ultima modifica di francescox87 : 28-08-2004 alle 10:32.
Old 28-08-2004, 12:44   #110
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
no no,aspetta,il thread è stato chiuso su decisione dello staff e con il divieto di aprirne altri!Non diamo ora la colpa al mio post che era tutt'altro da chiusura del thread

E comunque come ti ho già detto non ti sto incolpando di nulla

ops mi son espresso male

non ho detto che a seguito del tuo post è stato chiuso thread, ma che il thread è stato chiuso subito dopo, nel senso che con o senza il tuo post lo chiudevano lo stesso ( quindi indipendentemente! )

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 12:06   #111
fabius00

mica sapevo che eri di roma
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 12:13   #112
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: Tanto pè cantà

Quote:
Originariamente inviato da perla01
Ciao a tutti,
come avrete notato nn è da molto ke sono in questo forum,
ma partecipo spesso a qualke discussione.
Volevo però provare a scriverne una io.

Ho notato due cose in questo forum:
1) ke ci sono moltissime persone del sud (nn un'offesa, anzi voglio aggiungere ke io adoro il sud e ho molti amici giù in particolar modo in campania).
2) e... ahimè gran parte degli iscritti sono tutti giovani.

Insomma non è ke io sono vecchia però non ho certo 20 anni, quindi mi kiedevo è un forum dedicato ai giovani o è per tutti?

P.S.: per il titolo della discussione nn fateci caso, sono di Roma e come adoro il sud amo con tutto il cuore la mia mitica città.

Anni?Foto?
Piacere Ceccoss!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 12:20   #113
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Re: Re: Tanto pè cantà

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Anni?Foto?
Piacere Ceccoss!

Ahooo ma tu arrivi tardi però!!! La mia foto sta sul 3d del raduno dei napoletani e con tutte le altre informazioni che ti interessano!!!

Grazie x il benvenuto!
Old 24-09-2004, 12:22   #114
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
mica sapevo che eri di roma

E' già, romana da una vita ma le mie origini sono del sud più esattamente campane, orgogliosa di avere nel sangue entrambi le orgini

Old 24-09-2004, 13:20   #115
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: Re: Re: Tanto pè cantà

Quote:
Ahooo ma tu arrivi tardi però!!! La mia foto sta sul 3d del raduno dei napoletani e con tutte le altre informazioni che ti interessano!!!

Grazie x il benvenuto!
Dai postala che senno ci metto un'ora a trovarla.........
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 13:40   #116
nieco
Senior Member

L'Avatar di nieco

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Tanto pè cantà

Quote:
Ciao a tutti,
come avrete notato nn è da molto ke sono in questo forum,
ma partecipo spesso a qualke discussione.
Volevo però provare a scriverne una io.

Ho notato due cose in questo forum:
1) ke ci sono moltissime persone del sud (nn un'offesa, anzi voglio aggiungere ke io adoro il sud e ho molti amici giù in particolar modo in campania).
2) e... ahimè gran parte degli iscritti sono tutti giovani.

Insomma non è ke io sono vecchia però non ho certo 20 anni, quindi mi kiedevo è un forum dedicato ai giovani o è per tutti?

P.S.: per il titolo della discussione nn fateci caso, sono di Roma e come adoro il sud amo con tutto il cuore la mia mitica città.
ciao e ben venuta io ho 28 anni
Old 24-09-2004, 13:48   #117
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Re: Re: Re: Re: Tanto pè cantà

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Dai postala che senno ci metto un'ora a trovarla.........

Ecco qua ti mando il 3d in questione.
Mi raccomando ora non esagerare con i commenti se no mi metto a piangere!!!!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=16
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian