|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
zero zucchero. se nn sono sotto esame 2 maximo anche niente. sotto esame dai 6 agli 8 al d'
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Quanto caffè bevete al giorno ?
Quote:
Sintomi? Ne ho quando non lo prendo per tutta la mattina, domenica, ad esempio, un mal di testa terribile. Ah, una bustina di zucchero di canna. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
0
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
1 a pranzo, a quell'ora scende giu' che e' un piacere.. Mi piace con 1 cucchiaino di zucchero..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quantità: mai contati
Zucchero: "0" Al massimo se nn ho troppa fretta, uno me lo faccio macchiato bollente...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
un bicchiere di carta la gg....... diviso nella arco della giornata....... con poco zucchero
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io dai 3 ai 4 circa al giorno.
uno la mattina appena svegliato, un altro dopo qualche minuto per svegliarmi del tutto Poi nel pomeriggio un altro caffè me lo faccio, raramente la sera. Un cucchiaio scarso di zucchero, mi piace aromatizzato. Se non ne bevo quali sono i sintomi? Sto rincoglionito tutta la mattinata
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.