|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si scusami mi sono sbagliato volevo scrivere Point of View "la POV" se vedi la foto ho quella infatti
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Leggendo vari forum e recensioni mi sono imbattuto in un link di una scheda geforce 6800 GT della Asus e precisamente il modello Asus V999 GT/DT qui sotto il link:
http://www.hardware-mania.it/modules...rticle&sid=556 Questa scheda dispone di un core nV40 dotato di 16 pipeline funzionanti con clock di 350Mhz e 128MByte di ram DDR a 700Mhz. Ho pensato che se riusciremo ad avere il bios di questa scheda sarebbe buonissimo da flashare sopra le nostre 6800 liscie (sia POV, Pixel View, etc.) così da riuscire ad abilitare via hardware le 16 pipe e senza il rischio di danneggiare qualcosa visto che questa GT ha 128 mb DDR 1 a 700 mhz e un Core di 350 Mhz frequenze che le nostre liscie reggono benissimo . Cosa ne pensate??? potrebbe essere la soluzione???
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Io provo, tanto oramai non ho più paura di niente...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
ma dove lo prendi il bios?? c'è sul sito asus? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Infatti l'unica è trovare il Bios della Asus 999 GT con 16 pipe e memorie ddr 1 da 700 mhz, dopo di chè dovremmo avere la strada spianata, magari se qualcuno la compra (visto che è ottima costa circa 300 euro) e poi ci manda il bios
.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
io me la comprerei volentieri
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
è in uscita ma ancora non si trova sul mercato. Almenosul mercato italiano intendo. Cmq vorrei capire chi ha gia provato a fare la mod da bios come ci è riuscito, visto che qualcuno qui nel forum afferma di averlo fatto con successo.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: near Torino
|
La mia POV non si lascia flashare.....ho provato Nvflash (5.6 & 5.8) e Wfflash ma nisba......
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
ma dove è scritto che è GT? Sul sito della Asus risulta essere una 6800 liscia!! http://www.asus.it/pricelist/vga_listino.pdf
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Minas Tirith
|
Ho visto un po di utenti in giro su sto forum con in firma la voce 6800@gt oppure [email protected] disposto ad illuminare anche noi su come effettuare il passaggio da liscia a gt? Su dai......
AMD Athlon XP-M 2500+@200x11 cooled by ThermalTake Volcano 11+ - DFI Infinity Lanparty Ultra B - 1gb V-Data pc3200 (11 - 3 - 3 - 2,5) - XFX GeForce 6800 (16x1,6vp) 128mb @ 375 - 800 - Powered by ThermalTake Purepower 560W - Tutto in un ThermalTake Xaser V7000A |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io non riesco ad aggiornare il BIOS figuriamoci ad abilitare le altre 4 pipeline... Se qualcuno sà parli .
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
si illuminateci!!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io non riesco a flashare il bios...
Faccio un cd riscrivibile con tutto il necessario NVFLASH 4.42 e 5.06 il bios nuovo + dos4gw etc... poi vado al DOS con il cd di win98 da boot, scrivo i comandi ma non accade nulla Non è che hanno fatto la stronz*ta che funziona solo da floppy??? No perchè il mio floppy disk è rotto e cambiarlo solo per aggiornare il BIOS mi dà veramente fastidio
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
AIUTOOO!!!
.
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: near Torino
|
Ho usato Nvflash 5.08 x flashare,probabilmente dovete rimuovere la protezione della eprom(cmq ve lo dice):
nvflash -r nvflash -w nvflash nomebios.rom Ciao. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

INTEL C2D
)