|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
stazione cagliari:
due ingressi entrambi finiscono in un unico corridoio...i bagni?confermo anche quà...in fondo a destra
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E' una cospirazione demoplutogiudaicomassonica che ha voluto il cesso sempre in fondo e a destra.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ultima modifica di IlPadrino : 19-09-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in fondo al corridoio, gira a destra, la prima porta a sinistra.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
a casa mia considerando la cucina è a destra in fondo
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
amico Prior,
resto convinto dopo 2 pernod che il cesso sta in fondo a destra. Basta leggere le oscenita' di tale Massimo Fini. Parla di Ponzio Pilato e credo non sappia NEMMENO chi sia. da buon ex,neo,futuro,fascista ripropone la guerra come soluzione delle proprie IMPOTENZE. Mi ricorda il tipo ( g.gaber) che nel cesso accarezzava la propria pistola,emanazione di quello che non aveva tra le gambe. siamo ridotti male. se volere la PACE e' essere conniventi coi terroristi,essere antiamericani,essere contro l'Impero,essere Utopisti... dico al max fascista e sub. preferisco avere le mie utopie di un mondo piu' giusto e meno sfruttato dal nord del mondo,cosidetto civile. a Bush,a lui,al cavalier Banana lascio le guerre. da cui naturalmente staranno lontani mille miglia. meglio che crepino i soliti noti...bisognosi di lavoro, di arrivare a fine mese. a differenza di te...Prior, io non ci saro' ( troppi anni ho) c...tuoi e di mio figlio. vivere senza SPERANZA e' agghiacciante. sta bene amico. come vedi le fogne sono sempre in fondo a destra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.