|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
Sarebbe il primo discorso che avre fatto anch'io se non fosse per una piccola questione che avevo sottovalutato: non sempre il terrorista- o il fondamentalista, fanno danni uguale- è l'ignorante contadino o pastore nomade... tutt'altro! Spesso, anzi, sono medici, liberi professionisti, avvocati, insomma: gente che ha STUDIATO! Con una CULTURA! Questo è il punto! Come pensi di poter ricondurre a ragione questi elementi? Un'ultima cosa: non sono per niente d'accordo all'esportazione della Democrazia. La democrazia non è un diritto. Va guadagnata. Oppure non serve a niente
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
Io sono trentino, sul nostro quotidiano locale è apparsa la notizia che uno stimato medico di Mezzolombardo, residente in italia da 30 anni, ha asserito di capire chi compie tali atti terroristici; le sue figlie non possono né potranno mai sposarsi con un italiano e i suoi figli idem. W l'integrazione...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
uheila!... ciao conterraneo! /OT
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() in palestina precorrono i tempi: li già si fa la guerra per l'acqua |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: È ora di sbarazzarsi del buonismo e di tirar fuori le palle
Quote:
Altro esempio: il numero 2 di al Qaeda è un medico. Laureato!
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.