|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
il lettore cd che scompare
Come da titolo mi accade spesso che, dopo aver inserito un cd piuttosto vecchio (ma non necessariamente, mi capita anche con i cd/dvd in regalo con le riviste di videogiochi) nel lettore o nel masterizzatore, questo viene letto per un pò ma, da un momento all'altro la luce verde del drive rimane fissa, il cd viene letto a fatica e il lettore o masterizzatore scompare, non viene più rilevato da windows. Solo togliendo il cd e riavviando il drive ricompare, ma è una vera seccatura.
Un'altra domanda: ma i cd delle riviste sono di così pessima qualità ??(solo per accedere al dvd di tgm occorrono 1-2 minuti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Credo che il problema derivi da una corruzione del layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione).
Per quel che riguarda la qualità degli allegati a riviste, molto dipende anche dal lettore: la correzione d'errore è fondamentale per una buona lettura, e non tutti i lettori sono provvisti di una buona correzione d'errore. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.