|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE IL NOME DI QUESTO GIOCO!
Mi ricordo che tipo 6-8 anni fa ci avevo giocato in una sala giochi, in pratica è un platform a scorrimento orizzontale, si ha un personaggio umano un po' "stranuccio" (non mi ricordo cosa aveva che non andava ma cmq qualcosa c'era), si spara e mi ricordo che il boss del primo livello è un albero che spara palle luminose... E un'altra cosa che ricordo è che dopo che lo si ha ucciso si rompe il terreno e si scivola per un po' da una discesa. L'ambientazione era un po' fantasy se non sbaglio. Ragazzi per favore ditemi come si chiama questo gioco - me lo sono ricordato oggi e voglio rigiocarci a tutti i costi!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
il gioco si chiama 3wonders(sono 3 giochi) tra cui è presente quello che hai appena descritto...Capcom 1992 ed è emulato sia dal MAME che dal callus95. Fidati sono un Master in campo games
Cmq la rom non dovrebbe essere +grande di 4/5 Mega..... la trovi facilmente on the net!!!! Cmq io in sala non riusciii a finire il secondo di questo gioco...."Chariots" |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.