|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
si bello.....poi co la mazzarella ci usciva la fionda ![]() poi c'era pure il twist....quello a spirale crema e cioccolata ![]() uddio.....crema ..........cioccolata
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
............io me ricordo leccalecca a coca cola che facevano da fischietto ma mazzarelle volanti no
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eliche.....bhooo
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già erano stesso le caramelle a fare il fiskietto....io però le mordevo subito e amen.....me toccava pipparmene altre per fiskià.....te le ricordi pure te ehh....stessa annata allora |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siiiiiiiiiii quelli nella mazzarella c'era sto coso uso stura cessi che cambiava il suono |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ragazzi e il classico cremino della motta??'....dio quante indigestioni....
..........che poi oni marca ne aveva uno uguale ma con nomi diversi.....il sammontana si chiamava sorbello....dio mio......
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si proprio quelli...... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
raga io vo a letto.....ma prima passo per il freezer e me pippo l'ultimo cono 5stelle e poi a nanna...m'avete fatto venì voglia co sto thread
![]() notte a tutti raga |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Il cono ZACCARIA!!!!
Mamma mia che goduria che eeeeeeeera! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la Pantera Rosa
la mangiavo praticamente tutti i giorni in primavera nel barretto vicino al parco
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
li fanno ancora ![]() Comunque i gelati in grecia (di una marca greca) sono extrabuoni, altro che l'algida da noi! Ho preso pure quelli nelle tazzine a forma di gatto silvestro e willy il coyote, non sono riuscito a trovare l'uccellino prima della fine della vacanza (prego evitare doppi sensi )
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.