|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problemi in aggiornamento BIOS con ABIT KR7A-RAID
Ciao a tutti,
Ho dei grandissimi problemi per l'aggiornamento del BIOS, ieri ho tentato di aggiornarlo alla versione B5 il sistema pare funzionasse perfettamente, infatti ho installato XP sun un disco posto sul controller RAID e Mandrake su di un'altro posto sulla IDE1. Per fare la gestione completamente separata ho utilizzato le opzioni di BIOS che mi permettono di scegliere il dispositivo da utilizzare per il BOOT. Tutta questa menata è per dire che ho utilizzatto parecchi volte i settagi BIOS dopo l'uppgrade. Ad un certo punto non sono più riuscito ad entrare nei settaggi del BIOS, quando premo il tasto "Canc" mi compare uno schermo nero ed una barra blu sul fondo. Il Pc però contina a funzionare, non riconosce correttamente il Processore ma se proseguo parte il SO e apparentemente tutto funziona. AIUTO......AIUTO.......AIUTO
ASUS A7V8X, AMD XP2400+@2700+(133*16.5), 1024Mb DDRAM PC2100 CAS 2.5 Kingston, 3D Prophet AIW RADEON 8500DV, Maxtor 80Gb ATA133, SEAGATE 60GB ATA100, NEC DV-5800A, PHILIPS PCRW 404, Cordless Desktop Optical |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Se mastichi un po di inglese ti consiglio di leggere le FAQ ufficiali. Le trovi qui
http://www.sudhian.com/faqs.cfm/fid/7.sud
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Dimmi che hai a ventola del cpu che gira ad almeno 4000 giri?
a me faceva cosi con le ventole lente o downvoltate,escudi lopzione del fail cpufan e ricontrolla. ovviamente prima azzera i set del bios con un clear cmos aloha!
Mobo: DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS | Alimentatore: Nesteq E²Cs 6001 - 600w | Memoria:TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x2048MB=4Gb 5-5-5-15 | Processore: Core 2 Duo E8500 @4000Mhz | Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX460 PALIT SONIC 1GB | Monitor: SAMSUNG SM-XL2370 | Case: Lian Li PC-A7110B Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo...non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.