|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per principio non mi piace una legge che "costringe" a far sedere in parlamento più donne ma ripeto, voglio prima capire se ci sono ostacoli per le donne che magari sono interessate ma che non hanno visibilità o non hanno credito presso i partiti che le relegano in secondo piano. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: qualcuno ha sottomano (o ha voglia di cercare) dei dati riguardo alle elezioni? quello che vorrei sapere è se le candidate sono troppo poche o se non sono votate nonostante la candidatura. se la motivazione è la prima (poche candidate) si torna alla domanda di prima: perché? manca la volontà o i partiti se ne fregano delle donne? vorrei capire, è un tema che mi interessa particolarmente |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah', che discriminazione........... non credo proprio! ci sono molti lavori per i quali le donne possono sbattere la gnocca in faccia al datore, e lavorano al posto di un uomo, perche', se l'uomo sbatte in faccia il pacco, il datore di lavoro non e ' tanto contento, come il ritrovarsi la gnocca tra le mani....
Anche questa e' discriminazione? almeno la donna per lavorare puo sbattere la gnocca in faccia , l'uomo che ci sbatte?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me c'è parità, ormai quasi ovunque. sono imprenditrici, sono manager, si realizzano nel lavoro. manca, pare, solo la politica. poi se vogliamo parlare della discriminazione delle donne fuori dai paesi democratici facciamo pure, altro che parità poveracce. ma credo sia fuori dallo scopo di questo thread. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.