|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Grazie di cuore a tutti Voi!
E' stata una soddisfazione portare a termine una traduzione così impegnativa e ancora di più lo è vedervi così entusiasti. Questo ci dimostra che vale la pena continuare a fare quello che facciamo tutti i giorni con passione e dedizione. Grazie di cuore Doppiapunta |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
sottoscrivo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E' vero che con il filtro anisotropico fa guai la grafica???ci sono add-on per questo gioco??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho già scritto una mail di ringraziamenti e complimenti allo staff de I figli di Gaucci, colgo l'occasione per farlo anche quì
.A proposito, nel readme consigli di usare una risoluzione di 1024 x 768 per una resa ottimale, io però, viste le scarse risorse hardware del gioco, ho intenzione di giocarlo a 1280 x 1024 avrò problemi?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Rispondo brevemente perchè sono di corsa ) forse oggi riesco ad andare al mare):
@BonOVoxX81 Il filtyro anisotropico non dovrebbe dare problemi col gioco..fai cnto però che è un'applicazione esterna al gioco, infatti ai tempi non era possibile ancora impostarlo direttamente dal MENU del gioco Per add-on ce ne sono moltissimi...sono tutti MOD amataoriali ma fatti davvero benissimo. Te ne consiglio uno su tutti che è Two Stands Alone e anche Family Grave ...ma credimi che ce ne sono anche moltissimi altri. Li puoi trovare qui: http://www.3dactionplanet.com/undyin...index.shtml#sp Cmq non disparerae..sono in inglese..ma presto troverai in italiano anche quelli visto che ho intenzione di tradurre anche gli add-on e di fondare una community tutta italiana dedicata ad Undying. Il dominio è già stato registrato e sto preparando il sito anche se i lavori vanno a rilento. @KArnack...Impostare la risoluzione ad una superiore a 1024 non crea nessun danno se non quello di far apparire i sottotitoli più piccoli di size e quindi meno leggibili. Vedi tu, se riesci a legegre bene i sottotioli anche a 1280 allora lascia il gicoo a quella risoluzione altrimenti rimettila a 1024. La cosa che non è da fare è porre la risoluzione inferiore a 1024; intal caso infatti tutti i sottotitoli appariranno tagliati perchè andranno fuori schermo e anche diversi menu saranno disassiati. Grazie a tutti per i complimenti e a tutti quelli che in questi giorni ci hannos critto dimostrandoci la loro riconoscenza. Grazie di cuore a tutti Voi: la Vostra felicità ed il Vostro entusiasmo sono la + grande ricompensa che potessimo ricevere. A presto..per altre domande sono sempre qui Doppiapunta |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
TNX
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
ringraziarvi e poco. cmq: perche' nelle traduzioni non traducete mai anche il parlato ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Tradurre il parlato vorrebbe dire ridoppiare il gioco.
Non è cosa semplice perchè ci mancano uno studio di incisione appropriato e delle persone che facciano le comparse del gioco che abbiano una voce decente. Come capirai non è impresa semplice..cmq..non disperare che qualcosa forse si sta muovendo!!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!! PREGO!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Forse potrei scrivere ai distributori? Saluti.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi hai dato un buon motivo per rispolverare un bel gioco, grazie!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ottimo lavoro e bellissimo il gioco
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io me lo sono giocato 4 volte e... credo lo rigiocherò una quinta...
Anzi, mi è quasi venuta voglia di mollare Doom 3 di giocarci... L' atmosfera che si respira è ineguagliabile, una gemma !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 25-08-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

.