|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me è successa una cosa simile una volta... ma per fortuna non ho preso la multa...
Stavo uscendo dalla dogana di Gaggiolo e non capivo a quanto dovevo andare visto che non c'era nemmeno un cartello, nemmeno uno! Così mi sono detta "massiiiii dai in questa strada posso andare tranquillamente a 100km/h... Dopo un po' non mi sono mica trovata davanti questo cartello?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tu, in pratica, dovevi andare a 50, mentre ti sembravano tranquillamente plausibili i 100 km/h....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho già detto che non avevo trovato nemmeno un cartello, se l'ho fatto vuol dire che di solito rispetto i limiti di velocità. Se mi è sembrato vuol dire che era una strada abb deserta e grande, chi sa dov'è Gaggiolo sicuramente la conosce.
Non per niente ma a Varese ci sono dei limiti assurdi, una volta ho trovato nella tangenziale un cartello con limite a 20km/h solo perchè c'erano due o tre coni, ma dai!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vi scrivo la mia esperienza... tutto relativo cmq... percio' prendetelo con le pinze...
un giorno (avevo da poco preso la patente, percio' era settembre dell'anno scorso) dovevo andare a casa di un amico e mio padre mi ha prestato la sua audi... risultato: su una strada molto larga e in discesa (fuori dal centro urbano) ho superato i 100 km/h... niente infatti mi hanno beccato con l'autovelox e spedito la multa a nome di mio padre (la macchina è intestata a lui come tutto del resto)... mio padre ha contestato la multa dicendo che non era lui e dalla foto in effetti nn si capiva chi guidasse ... insomma alla fine non solo non hanno tolto i punti nè a lui (cosa impossibile) nè a me (cosa che lui si augurava) ma non ha neanche pagato la multa... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il tuo amico è di Bologna ? In che zona l'hanno beccato ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.