|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si, mi sa proprio di si, ho aumentato il bitrate sopra i 5000 e sul pc ( visto che sun dvd da tavolo non si vede perchè incompatibilie) i quadratini non si vedevano.!!!!!!
se nom altro ho scoperto il perchè....adesso credo di essere proprio nella m**da. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Che lettore hai?
Sai già che non puoi andare fuori standard? Vai su VCDhelp :http://www.vcdhelp.com/dvdplayers e verifica la compatibilità. Magari a 3000 è OK. Ciao M |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
pensa che io ho il monitor a 1280x 1024 ed invece la tv ha 1 risoluzione di 800x600 in alcuni casi,se le scene nn sono superveloci e con moltissimi colori come nelle esplosioni dei film d azione o che altro,con 1 svcd a bitrate variabile a 2500>2000 e CQ78 nn noto la differenza da DVD>SVCD o se la noto la noto xche' sto tutto il giorno qui davanti,i miei amici vedendo 1 film fatto in questo modo mi dicono che e' perfetto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Siamo d'accordo che la TV ha generalmente una risoluzione inferiore
al monitor del PC, ma ti posso assicurare che il difetto di cui parla coupe lo vedi sulla TV cosi come sul monitor. Un altra cosa di cui sono abbastanza convinto (non sicuro perchè non ho provato direttamente), è che lavorare sulle immagini dei film (DVD) è cosa diversa dall' encoding su riprese acquisite dalle handycam, che credo sia quello che sta facendo coupe. Ciao M |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
infatti, marmor ha ragione, forse sarà la spinda che mi fara comprare un masterizzatore dvd!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Riccione
|
Anch'i oho lo stesso problema. Acquisisco da VideoCameraDigitale per poter poi salvare su CD/R in SVCD. Ho aumentato il bitrate fiono a 5000, ma i quadratini su sfondo nero continuano ad esserci. Ho la fortuna che il DVD da tavolo riesca a leggere anche con questo template, ma i quadratini mi stanno proprio sul gozzo. Come posso fare? Che dipenda a questo punto dalla telecamera? Io uso Pinnacle Studio 8, perchè mi sembra + semplice di premiere, Posso provare a salvare con il programma per l'editing in .AVI a max risoluzione, e poi convertire il tutto con TMPEG?
Ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Direi, che devi fare proprio così.
Ciao M |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Riccione
|
Caro Marmor, ho provato la catena cui scrivevo sopra, ma niente da fare....i quadratini rimangono !!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.