|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Perchè è + leggero, ha l'agenda (mi pare?!) ma alla fine non è molto diverso dal 3310, percio' uno che ci è abituato... Tasti messi diversamente??? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07021 e comunque, se non me l'avessero rubato avrei ancora questo http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07001 che secondo me è un cellulare fantastico |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
scusa ma io non capisco... chissenefrega se il programmatore lo usa per scopi utili ed ha un cesos ed io l ho per benchare ed ho un super pc ... io ho pagato per avere un oggetto che poi questo mi serva o meno non son cazzi tuoi. ognuno dei soldi ne fa quel che vuole ricordalo non siamo in un regime comunista la differenza tra me e l'undicenne con l'umts ? per me puo anche non essercene, entrambi abbiamo pagato o qualcuno ha pagato per noi l'oggetto poi, ripeto, l'uso son cazzi nostri |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è il miglior cell che io abbia mai avuto
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si ok ma hai capito non ti sto dicendo che non devi spendere i "tuoi" soldi? puoi pagare per avere quel che ti pare, ok? il punto è proprio quel che hai detto tu, tra te e l'11enne con l'UMTS non c'è differenza, punto. rido ugualmente di entrambi, posso? e non stare a parlare sempre di comunismo, dio mio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
il comunismo e io siamo inseparabili non posos non parlarne... dall'aano scorso per causa mia comunista è diventato l'insulto peggiore che si possa ricevere nella nostra scuola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

)