|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quale lettore DVD tengo?
Doamnda rivolta a tutti quelli che se ne intendono..ho qui due lettori DVD che non hanno mai viso un DVD, nel senso che li uso come lettore cd nel mio stereo composto da NAD C350 e Chario Reference 200..ora ho deciso di prenderemi un lettore cd decente e quindi intanto che mettevo via i soldi volevo venderne uno e l'altro poi tenerlo, non si sa mai..
i due lettori sono: - Amstrad D200 - Grundig Livance GDP 3200 Quale dei due è meglio, e quindi mi consigliate di tenere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Quale lettore DVD tengo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quale lettore DVD tengo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ne vendi uno, compri il lettore cd e vendi anche il secondo (tanto se non li usi per i dvd a cosa ti serve una volta che avrai un lettore cd dedicato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
- Grundig Livance GDP 3200
senza dubbi qualita' migliore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io venderei quello da cui si ricaverebbe di più così da ammortizzare meglio l' acquisto del lettore cd.
come qualità non credo ci siano differenze, perciò vendi quello con maggiori funzioni o caratteristiche (tipo lettura dvd) in modo da ricavarci di più.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dimenticavo... se proprio vuoi sapere quale sia il lettore qualitativamente superiore prova a postare in periferiche di memorizzazione. in particolare prova a chiedere a marben che è molto ferrato in fatto di lettori/masterizzatori.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Re: Quale lettore DVD tengo?
Quote:
Certo e fà anche il caffè ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Re: Re: Re: Quale lettore DVD tengo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
grundig
tieni il grundig perchè legge tutti i supporti dvd -R,-RW,+R,+RW, con l'ultimo firmware anche i TagID3 degli mp3,poi però guarda quale ha l'uscita audio migliore (digitale) e il progressive scan, dove si trova l' assistenza.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Ahahahah, sto piangendo, ahahah, ma sai che progressive scan usa il Grundig, ahahaha, un deinterlacciatore da 4 soldi, ahahah
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non usi un chip custom non è che di deinterlacciatori ce ne siano poi così tanto in giro (e non pensare che un chip costi più di qualche dollaro) e la differenza spesso la fa la programmazione del firmware e poi scusa ma mi piacerebbe proprio sapere dove lo usate il prog scan a meno che non abbiate un display digitale (Lcd o plasma) o un proiettore
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Ad es. se non avessi collegato al mio proiettore un lettore con PS scan decente (non occorre che si chiami faroudja) farei lavorare il pessimo deinterlacciatore del proiettore, con risultati scadenti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il faroudja... andremmo troppo ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.