Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2004, 12:09   #1
magicbox82
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: sardinia island
software per....

ciao ragazzi vorrei sapere se adobe premiere è compatibile con la scheda di acquisizione pinnacle av/dv studio 9...
magicbox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 09:44   #2
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Città: Cervia (RA)
Re: software per....

Quote:
Originariamente inviato da magicbox82
ciao ragazzi vorrei sapere se adobe premiere è compatibile con la scheda di acquisizione pinnacle av/dv studio 9...
pinnacle av/dv studio 9 non è altro che una pacchetto contenente il programma studio 9 e una scheda AV/DV, perciò quest'ultima è una normalissima scheda di acquisizione supportata come tutte da qualunque programma.
SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster
MastroKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 12:13   #3
magicbox82
Member

grazie..

sai prima di fare una spesa azzardata come adobe premiere pro è meglio sapere prima...
Old 10-08-2004, 12:19   #4
magicbox82
Member

ho letto

ho letto su un'altro post ke usi pinnacle.. problemi riscontrati???
Old 10-08-2004, 12:36   #5
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Re: ho letto

Quote:
ho letto su un'altro post ke usi pinnacle.. problemi riscontrati???
Per il momento tutto ok, l'unica cosa che mi scoccia un pò è che alcuni effetti sono solo per prova, se vuoi sbloccarli devi acquistare la licenza dal sito della pinnacle!
Cmq sono ugualmente innumerevoli quelli che si possono usare, perciò nel complesso sono contento!
Mi diverto parecchio!!
SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster
Old 10-08-2004, 12:46   #6
magicbox82
Member

beato

a me ogni tanto si blocca e si chiude il programma dicendomi ke si è verificato un errore... poi non riesco a registrare il prodotto per scaricare gli aggiornamenti...
Old 10-08-2004, 12:52   #7
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

A me per fortuna non si blocca, per la registrazione io sono andato sul sito della pinnacle direttamente dopo di che sono andato in registrazione, ho inserito i dati, i 2 codici prodotto e mi ha registrato. Cmq per il momento non ci sono aggiornamenti importanti, solo una piccola patch che sinceramente ancora non ho capito a cosa dovrebbe servire. Boh..
Old 10-08-2004, 12:55   #8
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Adesso che ci penso però mi sembra di ricordare che per registrarmi anche a me aveva fatto delle storie, dopo qualche tentativo però me l'ha data buona.
Magari riprovaci anche tu.
Old 10-08-2004, 12:55   #9
magicbox82
Member

nein

no ame quando lo avvio mi dice che ci sono gli aggiornamenti.. vado sul sito metto la mail compilo tutto e mi dice ke il numero di serie non è corretto.. invalid number...mah....
Old 10-08-2004, 12:59   #10
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Re: nein

Quote:
no ame quando lo avvio mi dice che ci sono gli aggiornamenti.. vado sul sito metto la mail compilo tutto e mi dice ke il numero di serie non è corretto.. invalid number...mah....
Anche nel mio caso era quello il problema, questo perchè ce ne sono 2 o 3 di codici attaccati da qualche parte nella confezione, devi trovare quello giusto.
Old 10-08-2004, 13:03   #11
magicbox82
Member

ci proverò

ok continuo a provarci... poi proverò premiere... pero mi dispiace perchè come programma mi piace...
Old 10-08-2004, 13:09   #12
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Re: ci proverò

Quote:
ok continuo a provarci... poi proverò premiere... pero mi dispiace perchè come programma mi piace...
Sicuramente lo troverai, ma perchè non vuoi più utilizzare pinnacle? Solo perchè non puoi registrarti, oppure perchè come hai detto prima ti si blocca?
Old 10-08-2004, 13:36   #13
magicbox82
Member

perchè dovrei iniziare a fare qualche lavoro al livello professionale.. con pinnacle l'ho fatto... sto finendo di montare un documentario.. pero ho notato ke secondo il lavoro non è molto indicato.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian