|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ECS K7S5A CONSIGLI PER L'INSTALLAZIONE
ciao a tutti, ieri ho finalmente acquistato la k7s5a
in pratica sto collegando i vari cavetti in questo modo: il mio case e' dotato di 2 prese usb frontali, ho notato che nei vari fili di collegamento ce ne sono 4 relativi proprio al collegamento per l'usb1 io li ho collegati cosi sul connettore in fondo denominato usb1 connettore usb1 cavo pin 1 cavo rosso (1) +5v pin 3 cavo bianco (1) - d pin 5 cavo verde (1) +d pin 7 cavo nero (1) ground fisicamente i cavi in oggetto sono montati tutti e 4 sequenzialmenti a partire dalla fila piu' esterna a partire da sinistra. ---------------------------------------------------------------------------------- l'altoparlantino interno e' stato collegato sul connettore spk1 in questo modo: sul pin1 il positivo dell'altoparlantino sul pin3 il negativo ------------------------------------------------------------------------------------ in realta' i dubbi veri e prori sono per il collegamento al connettore FP1 i connettori che ho a disposizione si chiamano e si presentano cosi: power led + (cavo verde) (-) cavo bianco questa' e la prima coppia con parte terminale separata (m/b sw) su connettorino unico (colore cavi verde/nero) (hdd led) su connettorino unico dalla parte del + (arancio) la parte del - (bianco) (reset sw) su connettorino unico (colore cavi bianco/nero) l'unico collegamento che ho fatto e' quello relativo al +hdled- dove ho collegato sui pin 1 e 3 il connettorino hdd led l'arancio relativo al + sul pin 1 e il bianco relativo al - sul 3.... gli altri come li devo collegare ??????? terminati i collegamenti dei vari connettori e relativi cavi devo installare il modulo di memoria ddr pci2100 da 256mb su ddr1 o ddr2 ??? la mia cpu e' un athlon xp1600 sulla eprom del bios ci sono scritte le seguenti cose : k7s5a 121 ami bios bv75 - 6304 vi dice qualcosa ????? devo aggiornare il bios per far vedere la mia cpu come athlon xp1600 ???? grazie infinite a tutti quelli che mi daranno utili indicazioni ciao marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.