|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ora sono al top del malfunzionamento!
ilo mio sys:
barton 2500+ nf7-s 2.0 (bios 24) 2x256 twinmos ddr 400 cl 2.5 120gb hitachi 7k250+15 gb maxtor mast+dvd win xp sp1 ali takei 400w nuovo -il sys è fortemente instabile con continui freeze e reset sia sacred che far cry dopo +o- tempo -il sys nn si spegne + nel senso che quando clicco su spegni fa la procedura di chiusura della sessione ma poi si riavvia partendo downcloccato a 100x11!!!!!! Ovviamente il formattone è imminente ma dall'ultimo saran passati nn + di 4 mesi!!!!!nn mi era mai successo un incasinamento cosi! ogni tanto i freeze sono accompagnati da memory cannot be written(o read),qualcuno mi ha detto che è molto probabile che sia un problema di file win corrotti nn hardware,voi che dite,bastera'?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le temperature? I voltaggi? Provato a fare un controllino alle mem con i soliti programmi?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
i voltaggi sono +o- ok:
11.96 sui +12 full load 3.2 sui +3.3 5.13 sui +5 il toruture test di prime 95 canna dopo 1 minuto dicendo hardware failure ecc ecc cpu temp circa 50°C full load e sys 34°C
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembrerebbe ram bacata. Testa il/i modulo/i uno alla volta con Docmemory o Memtest86 per una mezz'oretta o +...
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.