|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Grigliata di cavallo per tutti? fai un bene alla comunità... si magna... si cucca... si strombazza... ci si diverte... che si vuol di +?Aoh... ma che cazz di casa hai con 15 ettari di giardino? io che mi pavoneggio con circa 400!! ( pieno centro... notare... )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Re: Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Città: Torino
|
Ho contattato l'amica di MACC, dice che si informa e mi fa sapere, da quello che mi ha detto andrebbe a stare in un posto bellissimo...speriamo.
Per Kendall. se avessi altre informazioni per me non le disdegno...ripeto se non si superano i 400 Km non ci sono problemi...Grazie |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
OT: uffa ma tutti vanno in ferie da domani, sono l'unica pirla che resta a Torino pur essendo in ferie... Ok se la risolvo prima grazie comunque altrimenti mi faccio viva...Tanks |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.