|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Guarda, spesso il "darla via" è un'espressione usata impropriamente, non sempre sta a indicare il puro atto sessuale..
Senti qua: Secondo anno di facoltà, io ovviamente son dietro a rifare un corso che avevo perso al primo. Conosco una ragazza, matricola fresca fresca. Primi periodi ci si parla solo per dire cazzate, poi un pomeriggio rimaniamo lì solo io e lei e cominciamo a parlare un pò dei nostri cazzi.. Via via che passa il tempo diventiamo sempre più intimi, o meglio, è lei che si sfoga con me, io ascolto. Tre mesi dopo ci troviamo a casa di un'amica, per una due giorni di festa. Non ho capito chi ci ha messo lo zampino, ma io e lei ci siam trovati nel letto assieme, la notte. Non abbiam fatto sesso ne nulla, ma ti giuro che io quella notte mi sono innamorato. Mi ha detto cose che non aveva mai detto a nessuno, cose che ti giuro mi porterò nella tomba. Ma porca pupazza, io quella notte mi son proprio innamorato. Poi non ho capito cosa è successo, c'è stato un periodo d'oro, un paio di mesi forse, in cui vivevo per lei e con quanto che ero innamorato nemmeno mi interessava di portarmela a letto (Che poi, per intenderci, è pure una bella gnocchetta Poi è cominciata a degenerare la questione: eravamo troppo intimi. Mi aveva detto troppo, alla fine non si parlava nemmeno più, sapevo già che pensava, lei sapeva che pensavo io. Poi qualche volta abbiam litigato. Poi cazzo, ha cominciato a stare male per i fatti suoi. Poi, ho dovuto farlo: l'ho guidata via dalla merda in cui era finita, con il danno che così facendo si è dovuta necessariamente allontanare da me. Alla fine ci siam persi. Ti tralascio quanto ci son stato sotto io, sparita lei mi son trovato proprio col culo per terra. Da quella storia, giuro che io nella mente di una ragazza non ci voglio più entrare, mi ha fatto male condividere così tanto, alla fien quando se n'è andata s'è portata via pure un pezzo di me. E fu così che il pezzo che mi rimase fu un pezzo merda ma a costo di passare per porco della situazione, io della psiche femminile non ci voglio più entrare Cmq uomo, fatti dare un consiglio: SII SOLO IL SUO CONFIDENTE, MA NULLA PIU'. Co nquesto che volevo dire? Non lo so, ma l'ho detto, quindi ora premo ALT+S e ve lo pappate tutto ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Incredibile... è la prima volta...
Quote:
ti stai sbagliando di grosso! in quel momento lei aveva bisogno di una spalla su cui piangere! e c'èeri tu! fidati che io ci ho fatto il callo! la cerchia di amiche mie quando sono depresse mi chiamano e si esce la sera e si sfogano! la gente che ti rovescia tutte e sue ansie e preoccupazioni OGNI VOLTA sono le + orribbili, perhcè se ne fottono di te,a loro serve solo un qualcuno a cui parlare! se la cosa è rara, allora è un altro discorso, perchè in quel caso tu dimostri di essere suo amico ascoltandola... la mia unica storia d'amore è iniziata in quel modo 4 anni bellissimi, ma poi ho lasciato io |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io non ti consco però da come ti sei sentito...sono sicuro che hai fatto la cosa giusta....fidati |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
quoto perchè volevo scrivere proprio questo..... e poi fa il 3d dei singles ![]() hana... sù dai
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Incredibile... è la prima volta...
Quote:
e sono contento che abbia scelto me |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
è fidanzata |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un fatto di rispetto verso l'altra persona... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Incredibile... è la prima volta...
Quote:
ecco adesso si che quadra tutto! rientri allora nella schiera dei suoi amici, anzi di quell'amico che non ci proverebbe mai in quella situazione in cui lei affranta! quindi attenzione prima di iniziare a provarci! meglio una amica sincera che una nemica e poi le amiche portano amiche e |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Incredibile... è la prima volta...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
E' molto nobile quello che fai, ma purtroppo quelli come te si prendono spesso delle gigantesche inculate...Parlo per esperienza.
Stai attento a questi rapporti e se ti sembra che stai andando troppo oltre frena un po'.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
il salto da confidente ad amante secondo me e' impossibile.
Se volevi fartela ormai ci puoi mettere una bella croce sopra...
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
ti capisco... bella esperienza di sicuro |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io sono sicuro che non sia SEMPRE così! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

ma a costo di passare per porco della situazione, io della psiche femminile non ci voglio più entrare
Non lo so, ma l'ho detto, quindi ora premo ALT+S e ve lo pappate tutto