|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per le due persone che vogliono sapere sulla compatibilità con i lettori da tavolo leggete quanto postato da me indietro
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
10 € sono una cifra notevole, come abbiamo già detto, quindi oltre ad arrabbiarci per acquistare un supporto a questo prezzo ci arrabbiamo ancora di più se ci capita di bruciarne uno.
Comunque a te ti va bene, JoJo, se spendi solo 80 centesimi per un DVD+R; io ne spendo 1.80 €! Ma che marca di DVD+R usi? Io per un DVD DL vergine sarei disposto a spendere non di più del doppio per un DVD SL, com'è giusto che sia; ok, i costi di produzione per questo genere di supporti sono nettamente superiori quindi sarei anche disposto a spendere un po' di più del doppio, ma non spenderei certamente il quadruplo! Sempre a proposito di DVD DL... Sicuramente molti di voi l'avranno già notato, ma nell'ultima versione di Nero che ho installato (la 6.3.1.17) ho visto che in Nero Info Tool c'è anche la casellina per la lettura e la scrittura su DVD+R DL, quindi a quanto pare Nero supporta già la masterizzazione DL. Correggetemi se sbaglio! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non sbagli
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Hades, la tua signature supera il limite regolamentare di 3 righe a 1024x768. Sei pregato di adeguarla. Grazie per la collaborazione.
Paolo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Prima che inizi ad usare i DL dovranno raggiungere la qualità di scrittura degli MCC002 o di un eccezionale YUDEN000T01 ad un costo di 1,3€....non per il costo (2,dico 2 MCC002 mi costano 1,3€) ma soprattutto x la compatibilità e la miglior qualità di scrittura dei SL...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Per ottenere compatibilità, maggior qualità in scrittura e prezzi migliori la soluzione è solo una: attendere che la tecnologia legata ai DL maturi. Attualmente infatti è ancora troppo giovane ed io non mi sento proprio di investire tempo (per fare le prove) e soldi (per acquistare i carissimi supporti per le prove) in essa.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il tempo lo si troverebbe,lanci la scrittura ed aspetti 3 quarti d'ora mentre fai quel che vuoi/devi fare.
Per me il + è il costo,se avessi la possibilità economica (ma molta possibilità) li avrei senza dubbio già provati.... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
200 MCC01 RG20 ti sarebbero costati solo 118€ ivati e fatturati....cmq è stato un buon acquisto...
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAO! P.S. 100 DVD erano per me e gli altri 100 per un (molto poco) conoscente... li ha pagati 130€ lui, però... quindi fatti i tuoi conti e vedi che 100DVD li ho pagati circa 3€! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non avevo letto avessi un 411s,ero convinto burnassi@832S...è overcloccato?
Bell'affare ha fatto il tipo....Non me ne volere,ma con te non farò mai acquisti collettivi.... |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Jojo,
non vale sfruttare il proprio compagno di acquisti per spendere meno! Questo è giocare sporco! jmazzamj, è vero, è più un problema di costo, ma mi scoccerebbe anche perdere tre quarti d'ora per scoprire poi che un supporto che ho pagato 10€ non va bene con il mio masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il fattore "TEMPO"... il tempo conta molto se copi tanti DVD al giorno (con molti intendo 3-4, non 1000
Il fattore "PREZZO" invece è di rilevanza troppo importante se affiancato al fattore "COMPATIBILITA". |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Beh, se era uno sconosciuto allora forse sei un po' più giustificabile; e poi l'importante è che siate contenti entrambi.
E' vero, copiare 1 dvd al giorno non è nulla, però se si tratta di un dvd ancora non di buona qualità e/o non compatibile con il tuo masterizzatore è pur sempre tempo (e soldi per il supporto) buttato via. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Infatti il mio discorso era volutamente riferito al tuo. Dunque ci si risente tra un anno per riparlarne.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
un anno? forse...secondo me di piu'!! Se vedi come sono andati sul mercato gli attuali +/- R.....!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
In effetti... Sto sperimentando proprio in questo periodo gli innumerevoli problemi dovuti alla grande varietà di supporti, per non parlare della presenza di due standard! Ho incontrato problemi sia coi +R sia coi -R, uff!
Temo però che il futuro sia tutt'altro che roseo: ci attendono infatti Dvd DL sia +R che -R. Per non parlare poi degli HD-Dvd e dei Blue Ray... Ci sarà sempre battaglia a causa dei diversi interessi delle grosse case! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.