|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Quindi in Europa non si puo' brevvettare il filesystem FAT in quando e' noto e non e' originale. Viceversa, se tu ti inventi un nuovo filesystem, lo tieni SEGRETO, lo brevvi, e poi diffondi l'idea
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
PAGA!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Bene, allroa io brevetterò la ruota, le ciabatte, la canoa e l'automobile, voglio vedere poi s enon divento ricco
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Bah, se si può brevettare il kamut* (il "chicco di riso ancestrale" dei faraoni...) e il basmati, o un batterio ricombinato...
imho se la corda dei brevetti verrà tirata ancora a lungo (e il brevetto di prodotti naturali se pur modificati è un assurdo) si spezzerà: già ora ci sono voci crescenti di dissenso che tendono a cancellarli del tutto (cosa che non ritengo affatto positiva) :copyleft, appunto. Sin ora mi pare che si difendano dicendo che si brevetta il procedimento per ottenerlo o i nomi e non il prodotto, ma visti i tempi e i brevetti sul clic del mouse... edit *Farina ottenuta dalla macinazione del Kamut, grano prodotto esclusivamente tramite coltivazione da agricoltura biologica in diverse aree del mondo, mediante progetti agricoli regionali durevoli a sostegno degli agricoltori biologici. Particolarmente indicato per la produzione di pane, biscotti e qualsiasi altro prodotto da forno. Il Kamut è un antenato del grano duro moderno, scoperto migliaia di anni fa, nella "mezzaluna fertile", la regione del Vicino Oriente situata fra l'Egitto e la Mesopotamia. Attualmente il grano Kamut è un marchio depositato della società Kamut Enterprises of Europe.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 07-07-2004 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49089 bet:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Salve a tutti, io sono il Dottor Everyman e vorrei brevettare il doppio pisello (pisellino nel caso di Athlon, Nevermind e Adhone)
Mi spiego: trattasi di pisellino aggiuntivo da incastrare poco sotto il proprio al fine della soddisfazione del proprio partner. Tale congegno consente di elevare il rapporto vaginale in un rapporto vaginale e anale al tempo stesso senza "staccare" dalla vagina e metterglielo nel culo poi Mettetevi in fila per l'acquisto e mi raccomando, non spingete. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quest'uomo è un genio! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che tristezza.
ecco come la brama sconsiderata di soldi distrugge tutto.... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un ministro iracheno: "Sta bene anche se con qualche acciacco" Saddam, vita da recluso tra giardinaggio e poesie E tra i suoi componimenti uno è dedicato a George W. Bush LONDRA - Il suo suo passatempo prediletto è il giardinaggio, il suo cibo preferito i dolci muffin, la sua passione lo scrivere poesie....
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il muffin è il cibo di coloro che lasciano un segno nella storia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.