|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mica tutti i giorni le persone stanno fisse sul forum cmq grazier x il consiglio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Pc...Effetti collaterali
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Pc...Effetti collaterali
Quote:
GRAZIEEEEEEE...sono più felice adesso...sai? Dico sul serio! Grazie Vin81 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
E' un problema che sto notando da un pò di tempo su me stesso, sottolieando me stesso.Giusto per non generalizzare. Sono sempre stata una persona con molti conoscenti e pochi buoni amici.Conoscenti con i quali venivo in contatto frequentando concerti o locali legati al mondo della musica.Parlavo per ore con persone conosciute la sera stessa e mi sono sempre trovato a mio agio in queste situazioni anzi, le trovavo incredibilmente naturali e scontate. Da un anno a questa parte, per svariati motivi, mi ritrovo a passare svariate ore in casa.Da appassionato di pc parecchie di queste le spendo proprio con questa macchina. Ho notato che questa situazione mi porta a essere parecchio più intimidito dalle persone e fondamentalmente cambiato in questo tipo di approccio.Meno gag istantanee, meno voglia di confrontarmi, più pigro e meno reattivo nei confronti del mondo esterno. Ora tutte queste cose saranno andate probabilmente fuori tema e probabilmente cadranno tra i menadri dell enorme database di questo sito, ma mentre scrivevo ragionavo sull anno trascorso e oltre ad essere un piccolo esempio per chiunque lo legga mi ha aiutato ad ammettere questa situazione. E' per questo che il mio consiglio ti indirizza ad uscire e metterti in gioco con persone che potrai toccare subito con mano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.