Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2004, 13:32   #81
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
sul corriere si dice che il comunicato parla di armi non convenzionali in grado di causare una catastrofe e un bagno di sangue....

se dovessi prendere la cosa letteralmente mi verrebbe da escludere l' utilizzo di armi chimiche (...bagno di sangue... )...
quindi in che modo potrebbero colpire i terroristi?

armi batteriologiche? non credo per gli stessi motivi...resterebbe la nucleare, ma non sarebbe certo una strage da 11 settembre, ma centinaia di volte tanto...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 14:18   #82
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Cominciamo dagli immigrati provenienti da aree a rischio e con culture difficilmente, l'islam è una di quelle, integrabili con la nostra. La base ? semplice precauzione di sicurezza e, come ben saprai, anche a sx, in particolare i verdi, si punta sul principio di massima precauzione, quando non si è certi ci si comporti come fosse dannoso, riguardo l'ambiente per poi dimenticarsene bellamente per quanto riguarda, forse non fa loro comodo, la sicurezza sociale.

Ciao.

P.S. Non bisogna dimenticare che la maggioranza dei detenuti nelle ns carceri è costituita da immigrati, si tenga conto anche che i magistrati sono, con questa gente, assai permissivi e ti rendi conto di cosa abbiamo, di delinquenti ne avevamo gia più che a sufficienza dei nostri, realmente importato, ora si è aggiunto anche il pericolo di importare fanatici terroristi, e non mi si venga a dire che è perchè sono poveri. I centroafricani lo sono anch'essi ma sono, salvo rare eccezioni, molto rispettosi delle leggi e piuttosto di delinquere si trovano un qualsiasi lavoro, anche infame ma lavorano, per guadagnarsi la pagnotta.
Capisco le basi da cui parti e sinceramente credo che pochi ti possano dare torto...ma capisci anche tu che come dicevo prima non si può fare se vogliamo rientrare in quel poco di civiltà che ci siamo dati in questo stato. Non è fattibile mandar via tutte le persone di un certo stato e/o di una certa religione, questo mi pare ovvio...e poi con i musulmani con cittadinanza italiana o ancora peggio italiani che facciamo? Li teniamo? Posso capire invece una "cernita" sugli immigrati (pur turandomi il naso) anche se mi sembra piuttosto inutile farla ADESSO e forse neanche attuabile.

PS: su quello che dici sulle carceri non sono per niente sicuro...hai qualche numero?
Old 17-07-2004, 14:22   #83
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Cominciamo dagli immigrati provenienti da aree a rischio e con culture difficilmente, l'islam è una di quelle, integrabili con la nostra. La base ? semplice precauzione di sicurezza e, come ben saprai, anche a sx, in particolare i verdi, si punta sul principio di massima precauzione, quando non si è certi ci si comporti come fosse dannoso, riguardo l'ambiente per poi dimenticarsene bellamente per quanto riguarda, forse non fa loro comodo, la sicurezza sociale.

Ciao.

P.S. Non bisogna dimenticare che la maggioranza dei detenuti nelle ns carceri è costituita da immigrati, si tenga conto anche che i magistrati sono, con questa gente, assai permissivi e ti rendi conto di cosa abbiamo, di delinquenti ne avevamo gia più che a sufficienza dei nostri, realmente importato, ora si è aggiunto anche il pericolo di importare fanatici terroristi, e non mi si venga a dire che è perchè sono poveri. I centroafricani lo sono anch'essi ma sono, salvo rare eccezioni, molto rispettosi delle leggi e piuttosto di delinquere si trovano un qualsiasi lavoro, anche infame ma lavorano, per guadagnarsi la pagnotta.
bello, eh

un po' di campi di concentramento e poi la deportazione... giusto il modo migliore per diventare il nuovo bersaglio primario... e per farci odiare anche da quella maggioranza che non lo fa ora
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 20:14   #84
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia

Quote:
http://www.ansa.it/settori/webnews/2...233013010.html

in attesa di notizie più approfondite....che dire..........
secondo voi come protrebbe essere attuato questo attentato?
come dovrebbe premunirsi l' italia?

io ho sempre timore di qualche bomba in uno stadio......

Tutto questo è successo per colpa di un certo stronzone guerrafondaio presidente degli stati uniti
Old 17-07-2004, 20:36   #85
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia

Quote:
.......
in attesa di notizie più approfondite....che dire..........
secondo voi come protrebbe essere attuato questo attentato?
come dovrebbe premunirsi l' italia?

io ho sempre timore di qualche bomba in uno stadio......
Oibò .... Un Grande politico disse :
"Le rivoluzioni annunciate in genere non si fanno mai !"

E quindi se lo dicono non lo fanno ....
è solo x stuzzicare ..... Ooops, volevo dire x rompere il caxxo !

Scusate, talvolta mi dimentico di mettere qualche parolaccia..

Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 20:48   #86
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Re: Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
Tutto questo è successo per colpa di un certo stronzone guerrafondaio presidente degli stati uniti

si va beh.......ognuno la vede come vuole....
cmq il tema del thread è un altro...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 23:34   #87
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:

Ripeto acora una volta che chi viena a casa nostra deve essere da tutti accettato, altrimenti nessuno ha facoltà di invitare chichessia se solo un membro della famiglia italia non è d'accordo.
Bene, ma se io, membro dalla nascita della famiglia Italia, ti dico che non voglio che Bush venga qui da noi, cosa mi rispondi ?

Prima che tu mi risponda che Bush e' un presidente eletto democraticamente, vorrei ricordarti che e' stato "democraticamente" eletto da suo fratello, presidente della corte suprema della Florida, che gli ha riconosciuti buoni i 400 voti precedentemente annullati.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 12:05   #88
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Nuovo ultimatum di Al Qaeda
"Pronte autobombe per l'Italia"
"Preparate le bare e i sacchi neri per metterci i vostri morti"

http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...troitalia.html
Old 21-07-2004, 03:06   #89
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Io non ho mai chiesto a nessuno di amarmi ne ho mai fatto a nessuno qualcosa per cui debba odiarmi, tantomeno a chi mi odia solo perchè non sono uno di loro. Ti rammento che non dobbiamo loro nulla, quando eravamo nel medioevo nessuno è mai venuto, la civiltà araba era allora in grande spolvero, in aiuto ai nostri avi mentre i 3/4 della popolazione europea morivano di peste.
perchè in oriente di peste non moriva nessuno? questo è il discorso più stupido che ti abbia mai sentito fare... e vuol dire parecchio

Quote:
Il tuo discorso è un discorso senza senso, nessuno vuole aprire campi di concentramento o simili, ma alcuni desiderano che il principio di massima prudenza sia applicato non solo dove fa comodo ma in ogni occasione. Poi perchè mai dovrebbero "cominciare ad odiarci" quando già moltissimi lo fanno per il solo motivo che siamo diversi da loro ?.

Se vuoi fare discorsi falsamente umanistico solidali hai sbagliato persona, io non amo, mi fanno ormai venire l'orticaria, parole come solidarietà ed affini perchè è solo una scusa per fare i propri comodi ed affari istituzionalizzando rendendolo di fatto obbligatorio ciò che dovrebbe, come la solidarietà, essere totalmente facoltativo e personale.
non prendiamoci in giro

"principio di massima precauzione" "falso umanitarismo"... ti piace "parlar bene" ma le tue idee parlano da sole

tu hai detto che il principio di precauzione vuole gli immigrati musulmani fuori dall'italia. tutti, dal primo all'ultimo.

posso riassumere cosa richiederebbe la cosa?

nessuna distinzione tra regolari e clandestini: le forze dell'ordine dovrebbero andare casa per casa ad arrestare tutti gli immigrati, nel più breve tempo possibile, perchè ovviamente se ci fosse una legge del genere molti deciderebbero di darsi alla macchia.
ovviamente ci potrebbero essere reazioni di vario genere, comprese quelle violente, e le forze dell'ordine dovrebbero avere "mano libera" nel compiere gli arresti, arrivando fino a usare le armi.
inoltre, al momento in italia ci sono qualche centinaio di migliaia di musulmani e è impossibile dal punto di vista pratico espellerli contemporaneamente, quindi diventerebbe necessario isitituire delle strutture in grado di accoglierli finchè non sia possibile provvedere.
queste strutture dovrebbero essere costruite ex-novo in breve tempo: campi provvisori, dovrebbero ospitare un numero spropositato di persone, in condizioni precarie sanitarie e igieniche precarie... uomini, donne, bambini, vecchi... e dovrebbero impedire fughe e rivolte, dunque sarebbe necessario un gran numero di guardie armate con pochissimi vincoli legali sull'uso della violenza, in barba a qualunque principio di legalità...

posso immaginare che la deportazione provocherebbe un numero decisamente elevato di vittime e conseguenze sulla legalità e la democrazia che non voglio nemmeno scrivere?

e poi hai il coraggio di lamentarti per i poveri cani randagi greci

Quote:
Ripeto acora una volta che chi viena a casa nostra deve essere da tutti accettato, altrimenti nessuno ha facoltà di invitare chichessia se solo un membro della famiglia italia non è d'accordo.

Ciao
bel discorso
bene... non voglio leghisti in italia... diciamo che un buon 40% della popolazione non li vuole, quando se ne vanno fuori dalle balle?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 07:21   #90
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Re: Re: Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia

Quote:
Sicuro ?. Non è per caso che l'origine sia un certo Bin Laden e tutto quanto, come lui, affondi le sue radici nella "guerra Fredda" e sia, tutto quanto accade ora, un frutto avvelenato di quel periodo ?.

Ciao.

P.S. Facile trarre conclusioni ingenue quanto insufficienti utilizzando in modo empirico il processo deduttivo.
sicuramente è frutto di quel periodo, basta risalire alle origini di bin laden ....al suo creatore.
tuttavia il fatto che la dinastia bush sia fondata in ragione del petrolio, del suo commercio e viva per esso, getta una sottile ombra di dubbio sull'operato di bush padre e bush figlio.
2 presidenti stessa famiglia stessi interessi economici, stesse aziende petrolifere, 2 guerre, 2 volte in paesi ad alta concetrazione di petrolio.

nessuno ha visto il film "ipotesi di complotto"?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 16:17   #91
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da gtr84

...
Sicuramente, se dovesse succedere, sarebbe organizzato in una città tra Roma o Milano.

....

bisogna tenere gli occhi aperti.....
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian