|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
armi batteriologiche? non credo per gli stessi motivi...resterebbe la nucleare, ma non sarebbe certo una strage da 11 settembre, ma centinaia di volte tanto...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
PS: su quello che dici sulle carceri non sono per niente sicuro...hai qualche numero?
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
un po' di campi di concentramento e poi la deportazione... giusto il modo migliore per diventare il nuovo bersaglio primario... e per farci odiare anche da quella maggioranza che non lo fa ora |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia
Quote:
Tutto questo è successo per colpa di un certo stronzone guerrafondaio presidente degli stati uniti
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia
Quote:
"Le rivoluzioni annunciate in genere non si fanno mai !" E quindi se lo dicono non lo fanno .... è solo x stuzzicare ..... Ooops, volevo dire x rompere il caxxo ! Scusate, talvolta mi dimentico di mettere qualche parolaccia..
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia
Quote:
si va beh.......ognuno la vede come vuole.... cmq il tema del thread è un altro... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Prima che tu mi risponda che Bush e' un presidente eletto democraticamente, vorrei ricordarti che e' stato "democraticamente" eletto da suo fratello, presidente della corte suprema della Florida, che gli ha riconosciuti buoni i 400 voti precedentemente annullati.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Nuovo ultimatum di Al Qaeda
![]() "Pronte autobombe per l'Italia" "Preparate le bare e i sacchi neri per metterci i vostri morti" http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...troitalia.html
|
|
|
#89 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
"principio di massima precauzione" "falso umanitarismo"... ti piace "parlar bene" ma le tue idee parlano da sole tu hai detto che il principio di precauzione vuole gli immigrati musulmani fuori dall'italia. tutti, dal primo all'ultimo. posso riassumere cosa richiederebbe la cosa? nessuna distinzione tra regolari e clandestini: le forze dell'ordine dovrebbero andare casa per casa ad arrestare tutti gli immigrati, nel più breve tempo possibile, perchè ovviamente se ci fosse una legge del genere molti deciderebbero di darsi alla macchia. ovviamente ci potrebbero essere reazioni di vario genere, comprese quelle violente, e le forze dell'ordine dovrebbero avere "mano libera" nel compiere gli arresti, arrivando fino a usare le armi. inoltre, al momento in italia ci sono qualche centinaio di migliaia di musulmani e è impossibile dal punto di vista pratico espellerli contemporaneamente, quindi diventerebbe necessario isitituire delle strutture in grado di accoglierli finchè non sia possibile provvedere. queste strutture dovrebbero essere costruite ex-novo in breve tempo: campi provvisori, dovrebbero ospitare un numero spropositato di persone, in condizioni precarie sanitarie e igieniche precarie... uomini, donne, bambini, vecchi... e dovrebbero impedire fughe e rivolte, dunque sarebbe necessario un gran numero di guardie armate con pochissimi vincoli legali sull'uso della violenza, in barba a qualunque principio di legalità... posso immaginare che la deportazione provocherebbe un numero decisamente elevato di vittime e conseguenze sulla legalità e la democrazia che non voglio nemmeno scrivere? e poi hai il coraggio di lamentarti per i poveri cani randagi greci Quote:
bene... non voglio leghisti in italia... diciamo che un buon 40% della popolazione non li vuole, quando se ne vanno fuori dalle balle? |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Re: Re: minacce di al qaeda di un 11 settembre in italia
Quote:
tuttavia il fatto che la dinastia bush sia fondata in ragione del petrolio, del suo commercio e viva per esso, getta una sottile ombra di dubbio sull'operato di bush padre e bush figlio. 2 presidenti stessa famiglia stessi interessi economici, stesse aziende petrolifere, 2 guerre, 2 volte in paesi ad alta concetrazione di petrolio. nessuno ha visto il film "ipotesi di complotto"?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

)...
///
/// Sehnsucht