|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
evvai milli futura mamma (così ce la togliamo dai coglioni per un po' Saluti.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Sei regolare di solito? Comunque, come già ho precisato, di per sé il ritardo può doversi a molti fattorim non necessariamente una gravidanza; sono stato compartecipe di ritardi di anche venti giorni (e per di più con donne dal ciclo abbastanza regolare, sempre oscillante tra i 26 e i 30 giorni), senza per questo diventare papà... NB: non è un incentivo a commettere leggerezze.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 21-07-2004 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
per tua disperazione, non sono cmq incinta, è normale dopo il piccolo intervento che ho subito! però..diciamo che la pulce ti viene in testa! ma dio test di gravidanza ha fatto l'amico!
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Solo per un po'? Peccato........... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia ragazza una volta mi chiama...
lei "fa... ho un ritardo di 20 giorni!" io apro google, digito "voli last minute reykjavik" lei "ci sei... hei... che facciamo? ho paura!" e io "ehm... aspetta un'attimo che vado a prelevare i soldi" e lei "ma ti sembra il momento??" e io "l'aereo parte domani mattina!!!" lei "stronzopezzodimerdacoglionechenonseialtromaseiscemo!esefossemilasciquidasola!?comefaccioio!!!!!!!" 10 secondi di silenzio.... io "ma hai controllato bene i giorni sul calendario?" lei "si" io "riconta" invece di vedere aprile, aveva visto marzo.... ![]() poi pillola...
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() così su due piedi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

evvai milli futura mamma

:eheh: