|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
intendevo i siti web di quei giornali. sai com'è, in genere se bondi dimentica alzata la tavoletta del cesso c'è prima sui loro siti che sul sito dell'ansa.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ecco appunto. se poi l'udc si presenta fuori dalla cdl alle prossime elezioni, e fouri dalla coalizione di opposizione, perde un altro 33%, e ritorna al suo cacatissimo 2% di cui stavamo parlando
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Ritorno nel merito della discussione per mio dovere morale.
1° Cerchiamo di capire cosa è successo. Il comitato regionale del Pdci Campania, ha deciso l'uscita dalla maggioranza di centrosinistra alla Regione Campania, Questa è la notizia importante. Il fatto che il Pdci si sia dimesso anche in altre amministrazioni è secondario, o meglio è un modo per far capire l'errore (dal punto di vista dei dimissionari) dell'amministrazione Bassolino. 2° Ho mai detto che un governo o un amministrazione si giudicano dalla durata del loro mandato? NO. E questo perché non credo che un governo come l'attuale possa essere considerato positivamente perché ha battuto il record di durata. A me che un governo duri 5 anni non frega un emerito cacchio se poi commette volutamente i disastri che sono stati fatti. Non sto qui ad elencarli (apriamo un'altra discussione e nelle mie possibilità risponderò). 3° riaw ha aperto la discussione per dimostrare che quelli che chiedono le dimissioni del governo in seguito alle crisi che lo stanno attraversando dovrebbero pensare ai loro problemi. Questo tipo di argomentare è intelligente, astuto ma anche pericoloso. Si, perché ci sono persone che come me non stanno a dire "via il governo perché litiga" ma "via il governo perché ha fatto, sta facendo e purtroppo farà un disastro" dei loro litigi me ne strafotto, come me ne strafotto dei problemi di Diliberto e Cossutta con Bassolino. Se Bassolino governa bene (e questo non lo so, non essendo campano) i problemi di Cossutta (a meno che non siano di valente importanza) passano in secondo piano. Certo se poi Bassolino mi fa una legge che precarizza ancora di più il lavoro, che appoggia la guerra di invasione in Iraq, che legalizza il conflitto d'interessi, che annulla la tassa di successione, ecc....., behhh, allora non si parla più di problemi di Cossutta ma di problemi di Bassolino e allora dico "bravo Cossutta".
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.