|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
D'accordo con quanto letto: se vuoi risolvere in fretta puoi affidarti soltanto agli antibiotici.
Ho sofferto di tonsillite fino ai 17 anni, e mia nonna mi faceva bere spremute di limone (senza zucchero, ma con un po' d'acqua) o, d'estate, ghiaccioli o granite, per alleviare il bruciore, e mi parlava di spennellate con la tintura di iodio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho capito ma se ho detto che di medicine non ne posso prendere...
fai conto che 1 settimana su 2 ho le placche alle tonsille...se pigliassi sempre medicine ora sarei morto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Forse una buona piallata di antibiotici ti aiuterebbe ! Eppoi non ho mai sentito di nessuno che sia allergico agli antibiotici o abbia qualche forma di intolleranza tale da non poterne assumere neanche uno. Io mi farei un giro dall'otorino, un bel tampone alle tonsille, e li spazzerei via con una bella piallata di amoxcillina. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
guarda che il rimedio che ti ho consigliato NON é per la cura nello stato critico!!
Piuttosto per rimettere a posto una situazione di tendenza cronica. Si è stabilizzata ora la situazione? A che punto sei? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Rimedio omeopatico: Mercurius Solubilis CH5 3 granuli 3 volte al giorno!!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
tsk tsk...
non si prendono i rimedi omeopatici così a caso, e mai solo in base ad un sintomo nè per contrastare detto sintomo ![]() è contrario ai principi dell'omeopatia e anche pericoloso. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Pericoloso???
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ehm datemi un consiglio anche a me, mi fa male la gola
sarà stata o l'aria condizionata o il mezzo kg di gelato che ho ingurgitato ieri, l'aspirina fa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre quello che ne sa, eh? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Interessanti i sali, Gemma
PEr due anni consecutivi ho sofferto di placche alla gola. Con cadenza mensile febbre a 40..... Li devo provare. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Re: AIUTO!!!!! Conoscete rimedi per le placche alle tonsille? non riesco manco a parlare!
Quote:
Questo rimedio ha salvato mia sorella da un'operaz alle tonsille..credo faccia bene anche x le placche.. fammi sapere! Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho avuto le placche una volta sola....
dopo aver sofferto le pene dell'inferno (sembra veramente di avere dei coltelli in gola ho preso l' OKY in polvere ... mai piu' tornate,son passati gia' 7 anni lo so 'e' una medicina.... ma nn ti consiglio di tenerti il male..a volte e' meglio cedere ai medicinali tradizionali
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Posso capire un antinfiammatorio (ad es io mi metto a cacare verde e viola se prendo l'Aulin per qualche giorno Forse l'amico caoss è stato male informato ? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il mercurio lo piglio gia'
e tra l'altro ho di nuovo ste placche malefiche... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.