|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vabè dai me lo merito per meriti ottenuti sul campo!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se qualcuno mi vuole impedire di sostare in un luogo aperto al pubblico me ne sbatto e se insiste mi rivolgo alle autorità.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Il punto è capire perchè c'è stato bisogno del regolamento interno, non penso che sia per la permalosità degli interisti, piuttosto per questo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
||||||||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
esempio del fatto che anche tu limiti gli utonti: perchè nno si può fare spam nella tua discussione, mentre semmai nel clan o club si??
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
aprite le finestre, uscite.. c'è un bel sole in questo periodo
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse così semplice approppriarsi di un aerea pubblica tutti farebbero quello che vogliono. Io potrei far pagare un pedaggio per passare sul marciapiede davanti a casa mia Quote:
Anche negli altri club calcistici postano persone che non tifano per quella squadra; alcuni si prendono anche per il culo gogliardicamente...perchè solo lì hanno sentito il bisogno di mettere un "regolamento"? Tra l'altro va pure contro il regolamento del forum: ignorino gli altri messaggi se credono di sembrare persone mature che sanno discutere ![]() Se non si possono dare pareri contrastanti a sto punto nessuno dovrebbe frequentare off topic... Quote:
La tua discussione mi pare stia andando avanti senza problemi e flame...se li vogliamo creare a tutti i costi basta dirlo...
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
no, ma il motivo per cui limitano l'accesso è quello!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo spammers in questo periodo Un saluto a Nicky Apprezzo il tuo tentativo di considerare il mio punto di vista ma ho capito che ti piace troooppo spammare. PS:non mi ha dato fastidio il minispam in questo 3D, l'ho portato solo come esempio. PPS:anche a me piace scherzare e il minispam fa anche bene se si tratta di due risate a intervallare una discussione già di per se semiseria. PPPS:è lo Spam con la lettera maiuscola che andrebbe debellato, per non parlare delle offese tra utenti, così non ci sarebbe di certo bisogno di regolamenti interni. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma provo piacere solo quando anche le discussioni serie riescono a rimanere con toni pacati, magari intervallati da qualche battuta... Io non voglio imporre il mio punto di vista agli altri, ma non mi piace discutere in posti dove l'aria che si respira è troppo "formale" Se i mod vogliono adottare una moderazione diversa e debellare tutti i piccoli ot, accetterò la loro decisione prendendo il largo e andando a postare altrove. Comunque tu hai buttato il fulcro del tuo topic sullo spam, ma io non credo affatto che il problema di oggi sia dovuto a quello.. I flame non nascono di certo dallo spam: anzi nascono dove la gente prende troppo seriamente quello che viene scritto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.