|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: Su berlusca
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma i " chi non salta berlusconi è" ve li ricordate? chessò, quelli del 1° maggio
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma saltasse quanto gli pare lui e i rappresentanti 'giovani' di forza italia (al massimo 20).
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() però è del corriere. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Non va bene mai.. neanche quando risponde a modo a una presa di culo!!
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Che imbelle.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
E' il BerlusCLOWN Mamma mia....certo che dopo che la piazza gli ha urlato buffone non ha potuto fare altro che radunare un manipolo di fedelissimi che (magari dietro a qualche compenso) gli urlassero dietro Silvio! Silvio! Ma la cosa più impressionante (io non l'ho vista ma mi hanno detto che sia successa realmente) è che si sia messo a saltare!! Cioè ma è una figura istituzionale!!! Ma possibile che faccia queste cose?!!! Mi vergogno di essere italiano!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Sempre i giornali comunisti mi tirate fuori!!!! ![]() P.s.: che ne pensate della mia Sign??? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Sempre che di battuta si tratta |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quell'"uomo" (o meglio presunto tale) è un mito, ma dico io ragazzi dove lo trovate un'altro presidente del consiglio così simpatico?
Cioè volete mettere rispetto ai premier degli altri paesi? ad esempio con i crucchi che sembrano perennemente incazzati col mondo, o con le altre mummie politiche? Il berlusca è troppo fuori se non lo rieloggono comunque io gli darei lo stesso il compito di Giullare del consiglio ad onorem Se non si fosse capito io mi chiedo da tempo: ma ci è o ci fa tanto sa che può fare quel che vuole? Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 15-07-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
la prossima volta farebbero meglio a gridare"Chi non si butta dal 5° piano comunista è".
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e allora?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Solo che per Castelli bisognera' aspettare che il CIO ratifichi l'inserimento della Padania.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.