|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
capisco, quindi in teoria il nuovo modello che uscirà dovrebbe "durare" altri 3-4 anni
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Cmq riguardo l'assicurazione, leggevo ieri su Motosprint che la FMI, la Federazione Motociclistica Italiana, ha creato una polizza assicurativa sembra a costi molto vantaggiosi. Date un'occhiata al sito web ufficiale, si possono fare preventivi online.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Poi magari ti trovi perfettamente a tuo agio e nel giro di pochi mesi riuscirai a guidare la moto, e non farti portare da lei. Se userai la moto molto in città, preparati le prime volte a mal di polso e mal di schiena. Quote:
Per questo magari ti conviene aspettare dopo l'estate (a meno che la voglia sia troppa e non tu non abbia problemi di soldi): sia la prenderai nuova (l'attuale modello, verrà venduto con forti sconti per svuotare le scorte rimaste in attesa del futuro modello), sia se tu la prenderai usata (non sai quanti, appena si avvicina la pioggia autunnale, decidono di dare via il loro bolide). Cmq IMHO è ancora molto bella anche la versione precedente all'attuale, quella con il faro singolo e le due prese d'aria ai lati (modello 99-00): dai un'occhiata qui dove trovi un sacco di annunci, i prezzi e le quotazioni dell'usato, oltre che sconti ed offerte particolari sulle Km0. Altro consiglio, prendi in edicola "InSella": anche lì si trovano gli annunci dei concessionari, a volte con ottimi prezzi su moto nuove scontate. PS: Se decidi di prenderla usata (te lo consiglio, una bottarella, una strusciatina, una piccola caduta, sulla carena di pagano cari), meglio un conce dato che per legge è obbligato a darti 12 mesi di garanzia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
grazie mille per i consigli
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
sono andato alla concessionaria, ho visto sia la f che la rr...
la f mi è sembrata più alla mia portata in quanto l'ho vista un po' piu' bassa e "piccola" e anche la sella del passeggero è in una posizione più umana... cmq bellissime entrambe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.