|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Forse qualcuno di voi riesce ad aiutarmi!
allora io uso xmpeg e come codec uso xvid al posto del divx 5.02, vorrei sapere una volta terminata la compressione con quale lettore riesco a leggere il formato xvid???
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Con tutti i lettori visto che hai installato il codec XviD per crearti il DivX. Cmq il migliore a mio giudizio rimane BsPlayer. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Trance City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si il codec l'ho installato, xò nn riesco a vedere i film compressi con il codec xvid, mi spiego:
riesco a comprimerli senza problemi, ma nn riesco a vederli xchè???
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
x cionci
avrei 1 problemino strano con tmpgenc che nn riesco a capire come mai me lo fa....magari tu sai darmi 1 dritta a cui io nn sono ancora arrivato il problema cel ho sul PC2,quello + veloce purtroppo mi fa 1 difetto che nn avevo mai visto neppure su quello vecchio,molto probabilmente xche' quando reinstallo il sistema o compro 1 pc nuovo installo drive ed applicazioni man mano che mi servono e nn tutte di 1 fiato come fanno tanti anche xche' mi ci vorrebbero 3 giorni solo x far quello e poi di solito si dimentica sempre qualcosa dunque,su quello + lento quando avvio 1 conversione anche se ci mette 10-12 ore mentre sta elaborando posso tranquillamente aprire altre applicazioni e lavorarci(risorse di sistema permettendo,in genere entro in rete),con quello + veloce se apro 1 altra applicazione mentre sta elaborando tmpgenc dopo 1 po' termina il processso come se lo stoppassi e chiudessi l applicazione,il tronco di file prodotto e' perfetto anche se ne manca 1 pezzo ed e' immmediatamente accessibile da altre applicazioni quali lettori multimediali ecc...ecc...nn capisco come mai 1 altro difetto che ho riscontrato sta nel fatto che mi e' capitato di elaborare 1 film di 2h 44m circa e x ben 2 volte arrivato a 1h 25m e poi ha terminato l applicazione producendo 1 file corretto fino a quel punto ora sto elaborando i restanti 1h 20m circa e sembra funzioni tutto come da copione altro problema sta nel fatto che mi e' capitato di dover terminare l applicazione manualmente al termine dell elaborazione del film...videoserver aveva terminato ditrasferire il suo flusso di dati azzerando l applicazione come se avesse finito,tmpgenc era ancora al 99% ed i secondi di elaborazione si erano azzerati come quando il processo e' terminato....alla chiusura manuale dell applicazione il file risultante era CORRETTO E COMPLETO come di consueto ho paura che tutti questi difetti siano dovuti alla ram di sistema ed alla partizione di swap che nn ho ancora impostato manualmente come facccio di solito,infatti pur avendo 1 Gb di ram il sistema ne usa 300Mb circa contro i 450Mb del PC1 che pur avendone meno ne usa di + che mi dici in proposito?puo' essere? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa spiegarmi il xchè???
scusate se insisto ma questa sera voglio fare bella figura con il papà della mia tipa, voglio fargli vedere che xvid è migliore di divx!!!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma posso dirvi che dopo che ho installato il codec xvid, con xmpeg l'ho trovato subito quando sono andato a scegliere il tipo di codec da usare x la conversione, mentre con il player di cui cui purtroppo nn ricordo il nome, ve lo so dire questa sera quando torno a casa, nn riesce propio ad aprire il file output prodotto da xmpeg!!!
ma secondo me nn è il file che è venuto male, ma è propio il player che nn riconosce il formato!!! cosa ne pensate???
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Non è che tu hai selezionato la doppia passata e cerchi di leggere la passata nr. 1 che è un file *.avi solo virtuale? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ho già risolto uso un un altro lettore, grazie di tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.