|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma l'ho già detto non mi interessa denunciarlo, in effetti anzi mi fa piacere che mi si debugghi un pò... mi ha dato fastidio il fatto che mi abbia cambiato tutte le password e abbia smanettato con i permessi, questo si. infatti quando lo vedo gli faccio il culo per quello
nos, ma secondo te è possibile modificare i dati contenuti in un database (quindi accedendo fisicamente ad esso perchè non c'è nessuno script che lo fa)? intendo... in modo che anche online rimanga tutto sballato... senza conoscere le password di ftp |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
non ancora, è un progetto cui ho cominciato a pensare da alcuni mesi ma non penso di attivarlo prestissimo; questo sia perché sono molto incasinato col lavoro, e da ottobre con l'uni non migliora di certo il mio tempo libero... e poi è una cosa che faremmo io e due miei connazionali, una rivista in tre versioni, inglese, italiano, e finlandese, e come puoi immaginare questo genere di cose non è semplice seguirlo con persone distanti...un bel po' esclusivamente via msn o giusto quando sono in finlandia naturalmente in formato pdf, scaricabile gratuitamente nella versione base, con un abbonamento per una versione gold con dei contenuti particolari. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmmkey... allora hai qualche link da consigliarmi per rendere un minimo più sicuro il mio codice? la cosa mi interessa veramente
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Link? Intendi di siti sullo svilippo web? Aspitalia, html, ma li conosci già. E comunque tutta una serie di trucchi non si trovaano nei forum
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.