Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 14:17   #21
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Io ho su l'1.80 originale e uso Cheepomemtweak005 per avere i settaggi del performance bios e cpuidle estreme per i vantaggi dell'halt@idle... il tutto restando su bios originale e quindi garanzia
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 20:28   #22
frengo_frengo
Senior Member

L'Avatar di frengo_frengo

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Asrock K7S8X Series e Beta Bios

Quote:
Originariamente inviato da Armisael
BIOS K7S8X

BIOS K7S8XE

BIOS K7S8XE+

FATE ATTENZIONE A NON FLASHARE BIOS DI SCHEDE CHE NON SIANO ESATTAMENTE LA VOSTRA

USATE L'UTILITY PER FLASHARE CHE TROVATE SUL SITO... NON SI TRATTA DI UNA UTILITY QUALUNQUE MA DI UNA OTTIMIZZATA PER QUESTE MOBO

Le versioni cool bios risolvono il problema di surriscaldamento delle cpu quando si trovano in idle... le temperature dopo il flash saranno inferiori di parecchi gradi... a me ad esempio di ben 16° in meno... alcuni dicono diminuiscano anche in full... cercherò di testarlo

La versione 144 performance bios promette un incremento delle prestazioni attorno al 15% permettendo tra l'altro di variare i valori delle ram e di overvoltarla leggermente

L'ultima versione rilasciata con supporto cool per la serie xe+ è la 170L basata sull'ultimo bios 170 ufficiale che risolve il problema riscontrato con le radeon 9800
nessuno ha provato il bios 2.41 beta sulla k7s8x???cosa cambia rispetto all'ufficiale 2.40??un altra domanda da niubbo,ma cosa vuol dire cpu in idle???
Old 02-07-2004, 21:54   #23
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Io ho la xe+ spiacente di non poterti aiutare
Old 02-07-2004, 22:02   #24
frengo_frengo
Senior Member

Quote:
Io ho la xe+ spiacente di non poterti aiutare
grazie lo stesso,potresti dirmi cosa vuol dire in idlle??vuol dire in oc?mi interesserebbe mettere quel bios x abbassare la temperatura,visto che così come sono a volte arrivo a 50°...ma non riesco a capire cosa voglia dire cpu in idlle!
Old 03-07-2004, 00:27   #25
frengo_frengo
Senior Member

posso mettere la versione cooll anche sul mio sistema?ho visto che si basa sul bios 2.30...in pratica qual'è la differenza tra la cool e il bios normale?
Old 03-07-2004, 01:14   #26
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Per me lasciala perdere la versione cool... scaricati CpuIdle extreme o programma equivalente che fa la stessa cosa ma via software e quando non ti serve lo disabiliti avendo più prestazioni e nessun problema audio (quel bios "freddo" da problemi di crack nell'audio)... idle significa a riposo... appunto con quei programmi o con quei bios
Old 03-07-2004, 01:31   #27
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
ho provato la 1.81 adesso...
credevo che fosse una "performance bios" tipo la 1.44, ma non sembra proprio... nn ci sono le opzioni di tweaking delle ram.... e il test di sandra mi da risultati identici alla 1.80....
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 02:15   #28
frengo_frengo
Senior Member

Quote:
Per me lasciala perdere la versione cool... scaricati CpuIdle extreme o programma equivalente che fa la stessa cosa ma via software e quando non ti serve lo disabiliti avendo più prestazioni e nessun problema audio (quel bios "freddo" da problemi di crack nell'audio)... idle significa a riposo... appunto con quei programmi o con quei bios
ok,ora ci sono!!!comunque ho riportato tutto a 166 x 13(finkè non prendo una scheda video migliore!!),ora non ho più problemi di calore!!!ho anche messo su il bios 2.41...è praticamente uguale al 2.4...non so cosa cambi,vedrò in questi giorni!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian