Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2004, 15:19   #41
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
io sapevo dopo 6 anni e 15 giorni..

ma come diavolo si fa a decidere di un rapporto con una persona guardando le statistiche?

infatti non ha senso......
Old 30-06-2004, 15:28   #42
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
L'amore e' la cosa piu' strana che mi sia successa in tutta la mia vita.

Innanzitutto lo stomaco...quando sono innamorato lo stomaco comincia a "bollire", sento una sorta di calore indefinito ma, paradossalmente, riconoscibilissimo.

Mi stendo sul letto e fisso il soffitto come un ebete per molto tempo. Non penso necessariamente a lei, ma sono come rimbecillito.

Questo sia a 15 anni, sia a 20 che a 26 (mia attuale eta').

Dottore, e' normale?

Fine dell' OT.

Ciaoooooooooooooooooo

P.S.: non lascierla mai.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 15:38   #43
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
L'amore e' la cosa piu' strana che mi sia successa in tutta la mia vita.

Innanzitutto lo stomaco...quando sono innamorato lo stomaco comincia a "bollire", sento una sorta di calore indefinito ma, paradossalmente, riconoscibilissimo.

Mi stendo sul letto e fisso il soffitto come un ebete per molto tempo. Non penso necessariamente a lei, ma sono come rimbecillito.

Questo sia a 15 anni, sia a 20 che a 26 (mia attuale eta').

Dottore, e' normale?

Fine dell' OT.

Ciaoooooooooooooooooo
P.S.: non lascierla mai.
Anche se sono single () mi ricordo ancora il senso di innamoramento e le sensazioni che si hanno. Per questo concordo e aggiungo:
Dal quello che leggo nel primo post del thread, si capisce chiaramente che tu sei felice di stare con questa ragazza e traspare che siete fatti l'uno per l'altro, almeno da cio' che lasci ad intendere. Visto che molti (come me) cercano la tipa giusta, l'anima gemella che sia compatibile in tutto e per tutto con quello che cerchi in una ragazza, ritieniti fortunato di averla trovata cosi' velocemente. Se dopo 6 anni state ancora cosi' bene insieme direi che e' impossibile dividersi per rincorrere sogni di "storie" ipotetiche che PER ESPERIENZA (e lo sottolineo) nella maggior parte dei casi sono solo utopie visto che NESSUNO riesce a divertirsi come la gente racconta o come si vede nei film; nel caso migliore magari riusciresti a fare altre esperienze senza tanti legami, ma ti assicuro che imho queste portano ad un'altro genere di problemi che in un modo o nell'altro ti porteranno sempre a rimpiangerla.

Lo so anche io che sarebbe bello fino a 30 anni divertirsi stile "Maial College" e poi una bella mattina mettere la testa apposto con la ragazza piu' cool del pianeta. Ma quello e' appunto il genere di film che in quanto a fantascienza si avvicina a Star Trek.

Ultima modifica di Simon82 : 30-06-2004 alle 15:40.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 17:08   #44
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Re: Relazioni durature da giovani

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
Ma scusate, uno non può prendersi una cotta a 16 anni e se è la tipa giusta , sposarsi pure?
Io mi sono fidanzato nel 1988 con una mia compagna di classe quando entrambi avevamo 16 anni.....
Inizialmente mio padre mi diceva che secondo lui avrei dovuto saltare di fiore in fiore, ed io, come te adesso, mi facevo degli scrupoli.....
Oggi, a 32 anni suonati, vivo sempre con la stessa ragazza, non ci siamo ancora sposati più che altro per problemi professionali e di tempo, ma ci amiamo come il primo anno.
Fai un pò tu....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 17:19   #45
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
ciao raga, con la mia tipa sono insieme oramai da 5 anni, da quando avevo in pratica 16 anni!
Io sono stato il suo primo ragazzo e lei è stata la mia prima. I rapporti tra di noi sono
perfetti e lei oramai è per me un punto fermo e idem io per lei.
Oramai per i suoi genitori sono come uno di "casa", anche perchè sono ottimi amici dei miei, e li conosco da sempre.
Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
Questa stando a loro è l'età della relazioni "veloci"!
Ma scusate, uno non può prendersi una cotta a 16 anni e se è la tipa giusta , sposarsi pure?
Io non la penso come loro, voi ke dite?
A me sembran scemate

ciao
Praticamente la mia stessa situazione con leggere differenze ..

Io 18 anni e lei 16 .. quest'anno festeggeremo l'ottavo anno insieme e non farei mai cambio con un'altra ragazza .. non dico che le altre (in TV, per strada, ecc. ) non le guardo (anzi se nn guardo io me le fa notare la mia lei .. sguardi e considerazioni 'innocenti', nulla di particolarmente pesante ), ma che semplicemente non tradirei mai la mia morosa con un'altra semplicemente per scoprire se 'sono tutte uguali' oppure no

Non ti immagini le litigate con la mia ex-compagnia quando mi sono messo insieme a lei .. io volevo stare con lei un po' di più e i miei amici si sono fatti prendere da assurde gelosie.

Ho preferito mollare loro piuttosto che lei, e non sono affatto pentito della scelta (visto che loro non si sono fatti più vivi non si sono proprio dimostrati gli amici che credevo)

In conclusione: se stai bene tu, fregatene di ciò che dicono gli altri (come già qualcun'altro ti ha suggerito )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 17:21   #46
*Marilù*
Junior Member

L'Avatar di *Marilù*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Isola che non c'è
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Se ti piace lei che te ne frega dell'opinione degli altri?

Nella vita di solito capita un solo grande amore, tu hai avuto la fortuna di trovarlo al primo colpo!
Quoto pienamente..
PuffaDottoressa from Puffolandia #27 of Puffolandia's group
*Marilù* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 17:24   #47
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento

Quote:
ciao raga, con la mia tipa sono insieme oramai da 5 anni, da quando avevo in pratica 16 anni!
Io sono stato il suo primo ragazzo e lei è stata la mia prima. I rapporti tra di noi sono
Oramai per i suoi genitori sono come uno di "casa", anche perchè sono ottimi amici dei miei, e li conosco da sempre.
Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza.
A me sembran scemate

ciao

Tutta invidia una grassa subdola invidia perchè hai avuto veramente una gran fortuna.

PS Io pure e sono 7 anni
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 18:31   #48
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Città: Verona
[quote]Originariamente inviato da Sheerqueenie
SI AMA DAVVERO SOLO LA PRIMA VOLTA!

è vero, la prima volta ci si "tuffa" senza paura

e cmq "crescere" insieme aiuta anche ad affrontare eventuali problemi, si diventa molto uniti
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 18:39   #49
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
io ho una teoria:
"Non fidarsi delle relazioni troppo vicine"
Gia E' difficile trovare una persona seria, pensa che "fortuna" trovarla vicina (porta accanto, coinquilina, stessa citta'...)
Mhhh la cosa non mi quadra, anche tu hai avuto un sospetto (l'hai dichiarato all'inizio).

ci rifletterei molto prima di considerarla donna della vita.

Cmq puo' essere che hai vinto alla lotteria ed hai trovato la persona speciale subito e vicina.
Old 30-06-2004, 18:52   #50
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)

Quote:
A me sembran scemate

ciao
fregatene dei tuoi amici..
io sto insieme alla mia ragazza da 4 anni (io ne avevo 17 e lei 16) e ti devo dire che è stata la scelta più azzeccata della mia vita..
Old 30-06-2004, 19:10   #51
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
raga, anch'io sono nella vostra stessa situazione: insieme da quando ne avevo 16 e tra poche settimane facciamo 2 anni. A casa mia lei é di casa e io idem a casa sua. Stiamo sempre insieme, io conosco bene pure i suoi parenti e lei qualcuno dei miei.

Però... a volte mi viene il dubbio che io me la tenga stretta solo perché sia un "passatempo", e in effetti non saprei cosa fare senza di lei! Ma soprattutto: lei é la mia prima ragazza, se una ci provasse con me sarei DAVVERO capace di respingerla??

Io questa domanda la giro a voi che state insieme da più anni di me e che la vs corrente ragazza é la prima: se una ci provasse più o meno spudoratamente con voi, e fosse una di quelle che ci sanno fare davvero tanto nell'arte della seduzione, voi riuscireste a resisterle?

Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 19:22   #52
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da karplus
raga, anch'io sono nella vostra stessa situazione: insieme da quando ne avevo 16 e tra poche settimane facciamo 2 anni. A casa mia lei é di casa e io idem a casa sua. Stiamo sempre insieme, io conosco bene pure i suoi parenti e lei qualcuno dei miei.

Però... a volte mi viene il dubbio che io me la tenga stretta solo perché sia un "passatempo", e in effetti non saprei cosa fare senza di lei! Ma soprattutto: lei é la mia prima ragazza, se una ci provasse con me sarei DAVVERO capace di respingerla??

Io questa domanda la giro a voi che state insieme da più anni di me e che la vs corrente ragazza é la prima: se una ci provasse più o meno spudoratamente con voi, e fosse una di quelle che ci sanno fare davvero tanto nell'arte della seduzione, voi riuscireste a resisterle?

Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro...
Cammini su un filo...se ti capiterà saprai da che parte cadrai!

Cmq nn ci sono regole per le storie d'amore a livello di durata intendo!
Consoco una donna che si è sposata con il ragazzo con la quale stava insieme dall'età di 16 anni, era per lei la persona perfetta, ma poi hanno divorziato dopo 2 anni perchè era svanito gran parte del sentimento! lei si è risposata poco dopo e ora ha un bambino!
Quindi la durata di un rapporto nn è direttamente proporzionale alla "persona giusta "!

<<NeliaM>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 19:28   #53
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Città: Verona
Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro... [/quote]

ti sei risposto da solo
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:19   #54
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
beh, credo che finchè non capita non si puo' dire

ma voi uomini superfedeli cosa mi dite?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian