|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
infatti non ha senso......
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
L'amore e' la cosa piu' strana che mi sia successa in tutta la mia vita.
Innanzitutto lo stomaco...quando sono innamorato lo stomaco comincia a "bollire", sento una sorta di calore indefinito ma, paradossalmente, riconoscibilissimo. Mi stendo sul letto e fisso il soffitto come un ebete per molto tempo. Non penso necessariamente a lei, ma sono come rimbecillito. Questo sia a 15 anni, sia a 20 che a 26 (mia attuale eta'). Dottore, e' normale? Fine dell' OT. Ciaoooooooooooooooooo P.S.: non lascierla mai. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dal quello che leggo nel primo post del thread, si capisce chiaramente che tu sei felice di stare con questa ragazza e traspare che siete fatti l'uno per l'altro, almeno da cio' che lasci ad intendere. Visto che molti (come me) cercano la tipa giusta, l'anima gemella che sia compatibile in tutto e per tutto con quello che cerchi in una ragazza, ritieniti fortunato di averla trovata cosi' velocemente. Se dopo 6 anni state ancora cosi' bene insieme direi che e' impossibile dividersi per rincorrere sogni di "storie" ipotetiche che PER ESPERIENZA (e lo sottolineo) nella maggior parte dei casi sono solo utopie visto che NESSUNO riesce a divertirsi come la gente racconta o come si vede nei film; nel caso migliore magari riusciresti a fare altre esperienze senza tanti legami, ma ti assicuro che imho queste portano ad un'altro genere di problemi che in un modo o nell'altro ti porteranno sempre a rimpiangerla. Lo so anche io che sarebbe bello fino a 30 anni divertirsi stile "Maial College" e poi una bella mattina mettere la testa apposto con la ragazza piu' cool del pianeta. Ma quello e' appunto il genere di film che in quanto a fantascienza si avvicina a Star Trek.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 30-06-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: Relazioni durature da giovani
Quote:
Inizialmente mio padre mi diceva che secondo lui avrei dovuto saltare di fiore in fiore, ed io, come te adesso, mi facevo degli scrupoli..... Oggi, a 32 anni suonati, vivo sempre con la stessa ragazza, non ci siamo ancora sposati più che altro per problemi professionali e di tempo, ma ci amiamo come il primo anno. Fai un pò tu....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Io 18 anni e lei 16 .. quest'anno festeggeremo l'ottavo anno insieme e non farei mai cambio con un'altra ragazza .. non dico che le altre (in TV, per strada, ecc. ) non le guardo (anzi se nn guardo io me le fa notare la mia lei Non ti immagini le litigate con la mia ex-compagnia quando mi sono messo insieme a lei .. io volevo stare con lei un po' di più e i miei amici si sono fatti prendere da assurde gelosie. Ho preferito mollare loro piuttosto che lei, e non sono affatto pentito della scelta (visto che loro non si sono fatti più vivi non si sono proprio dimostrati gli amici che credevo) In conclusione: se stai bene tu, fregatene di ciò che dicono gli altri (come già qualcun'altro ti ha suggerito |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Isola che non c'è
|
Quote:
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni" -W.Shakespeare- PuffaDottoressa from Puffolandia #27 of Puffolandia's group |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Tutta invidia una grassa subdola invidia perchè hai avuto veramente una gran fortuna. PS Io pure e sono 7 anni
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Città: Verona
|
[quote]Originariamente inviato da Sheerqueenie
SI AMA DAVVERO SOLO LA PRIMA VOLTA! è vero, la prima volta ci si "tuffa" senza paura e cmq "crescere" insieme aiuta anche ad affrontare eventuali problemi, si diventa molto uniti |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
io ho una teoria:
"Non fidarsi delle relazioni troppo vicine" Gia E' difficile trovare una persona seria, pensa che "fortuna" trovarla vicina (porta accanto, coinquilina, stessa citta'...) Mhhh la cosa non mi quadra, anche tu hai avuto un sospetto (l'hai dichiarato all'inizio). ci rifletterei molto prima di considerarla donna della vita. Cmq puo' essere che hai vinto alla lotteria ed hai trovato la persona speciale subito e vicina.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
io sto insieme alla mia ragazza da 4 anni (io ne avevo 17 e lei 16) e ti devo dire che è stata la scelta più azzeccata della mia vita..
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, anch'io sono nella vostra stessa situazione: insieme da quando ne avevo 16 e tra poche settimane facciamo 2 anni. A casa mia lei é di casa e io idem a casa sua. Stiamo sempre insieme, io conosco bene pure i suoi parenti e lei qualcuno dei miei.
Però... a volte mi viene il dubbio che io me la tenga stretta solo perché sia un "passatempo", e in effetti non saprei cosa fare senza di lei! Ma soprattutto: lei é la mia prima ragazza, se una ci provasse con me sarei DAVVERO capace di respingerla?? Io questa domanda la giro a voi che state insieme da più anni di me e che la vs corrente ragazza é la prima: se una ci provasse più o meno spudoratamente con voi, e fosse una di quelle che ci sanno fare davvero tanto nell'arte della seduzione, voi riuscireste a resisterle? Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq nn ci sono regole per le storie d'amore a livello di durata intendo! Consoco una donna che si è sposata con il ragazzo con la quale stava insieme dall'età di 16 anni, era per lei la persona perfetta, ma poi hanno divorziato dopo 2 anni perchè era svanito gran parte del sentimento! lei si è risposata poco dopo e ora ha un bambino! Quindi la durata di un rapporto nn è direttamente proporzionale alla "persona giusta "! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Città: Verona
|
Io a parole dico di si, ma a fatti non ne sono tanto sicuro...
ti sei risposto da solo |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, credo che finchè non capita non si puo' dire
ma voi uomini superfedeli cosa mi dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.