|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
scassamaroni telefonici crescono
Ma sapete cosa mi e` appena successo?
Ho ricevuto una di quelle solite telefonate in cui cercano di venderti l'impossibile, questa voleva appiopparmi non so che vino, con la scusa che si puo` vincere un televisore... io sto per dire: "guardi che non mi interessa" ma mi accorgo che e` un messaggio registrato ![]() ![]() Almeno cosi` non mi devo sbattere per mandare a cagare la venditrice di turno, ma posso riattaccare tranquillo. ![]() Ovviamente il numero del chiamante era occultato.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: scassamaroni telefonici crescono
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: scassamaroni telefonici crescono
Quote:
io mi pare due giorni fa ho messo un topic in cui ho mandato gentilmente ( ero molto nervosa ) a fanculo uno della telezoz! dopo mi sono sentita + liberata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: scassamaroni telefonici crescono
Quote:
fare telefonate con dispositivi automatici è vietato, puoi denunciari e guadagni pure un sacco di soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
fatti un contratto con autoricarica e NON riagganciare .. cosi' se la sera ti chiamano li lasci per un paio di orette a ricaricarti il credito del cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Bell'idea, Athlon!
![]() Cmq mi hanno chiamato a casa.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Re: scassamaroni telefonici crescono
Quote:
In altre parole, li rispetto. Ciaooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Varese
|
Fai come l'amico dual band qui sopra... mandali affanc... magari in growl!!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io ho ricevuto telefonate dai candidati alle europee con tali modalità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.