|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Che culo ragazzi ;)
Vagavo per la rete allaricerca di un buon prezzo per
la Kodak DX6490........ mi soffermo su pixmania, in effetti e il prezzo piu' basso, poi vedo che hanno anche un'emporio dove praticano li stessi prezzi del sito............. mi chiedo : chissa' se e' a Milano .............. Sorpresona e' proprio dietro casa mia Viale certosa 101 ![]() ![]() ![]() al piu' presto vado a farci un salto ............. ed in culo al corriere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
si però considera che alla boutique non sempre hanno tutti i modelli in casa e oltretutto ti fanno comunque pagare un sovrapprezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
mah... sul sito dicono che il prezzo e' lo stesso, e ti dicono anche i prodotti che ci sono, e la kodak c'e' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo so lo so, il prezzo è sì quello indicato dal sito ma quando poi la vai a comprare ti aggiungono comunque un piccolo sovrapprezzo per l'acquisto diretto al negozio.
Poi se tu vedi sul sito dicono che hanno anche la s5000 e invece non ce l'hanno. Di conseguenza io per prenderla l'ho dovuta ordinare. Quando poi sono andato a ritirarla tra l'altro avevo chiesto di vedere la kodak, l'ho vista ma mi ha detto che era l'ultima che avevano in casa, quindi muoviti perchè questo è successo un mese fa e non sono il massimo della velocità ad aggiornare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
si ti chiedono 15 euro in più
![]() considerando che anche io sono a milano,preferisco comprare di persona anche allo stesso prezzo di quanto costerebbe farmela portare a casa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
concordo. io sono di saronno ma preferisco di gran lunga farmi sti 20km piuttosto che pagare anticipatamente per riceverla a casa, anche se dopo questa mia prima esperienza posso dire che sono abbastanza seri e non dovreste incontrare problemi anche facendovela consegnare a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
percarità,la serietà non si discute,non ho mai sentito una lamentela,ma al contrario TUTTI entusiati!!!
è solo una questione personale,preferisco così ![]() e poi se c'è qualcosa che non va,ho qualcuno a cui andare a rompergliela in testa ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concordo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.