|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto al Gamescom è comparso il nuovo Bersaglio Elusivo di Hitman, nientepopodimenoche... Snoopy Dog!
Dopo Eminem , Wiz Khalifa (mai sentito ovviamente, e che hanno utilizzato come ripiego a McGregor), altro rapper in lista. Però non si è capito ancora dove perché nel trailer è comparsa una zona della versione deluxe (Heaven Island) ma dubito ovviamente venga fatto là, almeno per il fatto che chi la versione base quel quadro non ce l'ha,e finora non hanno mai fatto BE in quei quadri. |
|
|
|
|
|
#18022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]() dopo passeranno a Geolier
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#18023 |
|
Senior Member
|
da quanto ne so, a livello di giochi, Snoop è apparso anche in altri ultimamente, infatti ho letto lamentele del tipo "pure qua!".
Tanto come al solito la IOI fa cose con i piedi, danno dai 30 giorni o 21, per target speciali come questo, ma bruciano il primo giorno con update e problemi di connessione, e lo fa sempre. E non ha senso. A capirsi, inizia oggi, ma se ci fosse stato l'update ieri, oggi pomeriggio già potevo provare. Invece potrò cominciare da Venerdì. Di rapper italiani, per me di attuali c'è poco o niente, escludendo Caparezza e qualcun altro dal passato. Trap non piace, ma non sono come l'altri che puntano il dito e dice "fa cagare" semplicemente me ne sbatto, ho altro da ascoltare (finito momento serietà |
|
|
|
|
|
#18024 |
|
Senior Member
|
cmq non ho trovato info in rete, c'avranno tutti la deluxe.
Insomma, ieri faccio il solito aggiornamento e do' un'occhiata alla sera, ma solo sulla versione PS4. E lì non mi risulta il bersaglio elusivo nè l'arcade dedicato disponibile. Solo un qualcosa aggiunto extra che non ho aperto ed al momento non ho trovato video. Da una parte ci sta, se conto che Heaven Island come NY son del pacchetto extra, mai comprato su PS4, dall'altra mi confermerebbe che è il primo bersaglio non disponibile per tutti. Almeno non mi risultano info del caso , in rete leggo commenti solo di chi ha probabilmente la versione completa che io ho solo su Steam. |
|
|
|
|
|
#18025 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Non uso mods per la grafica (che su Hitman WOA è già di altissimo livello secondo me) quanto più gameplay: principalmente miglioramento della IA (più sveglia e reattiva di quella vanilla che è troppo facile da aggirare) e poi tante altre "minori" modifiche al gameplay (rimozione dei suoni delle camere ed ambientali che facilitavano il gameplay, animazioni migliorate ed altro)
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K | CCZ Melody | Xbox Controller | Trust GXT 723 |
|
|
|
|
|
#18026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una parte sarei curioso, dall'altra di smanettare non ho voglia, altrimenti avrei perfino proposto pure io dei piccoli cambiamenti qua e là (roba che ho in mente da anni). Ad esempio il discorso proprio delle telecamere, a citarne 1, che se metti KO un registratore, non vale per tutte le zone (esempio, Sapienza, metti KO quella della casa, ma non vale per la zona sotto o fuori nella città), che sembrerà una stupidaggine ma a me sembrava una cosa ovvia. Oppure sparandoci addosso, non più di 3 altrimenti le guardie entrano in allerta subito. E cmq, hai provato Snoop? |
|
|
|
|
|
|
#18027 |
|
Senior Member
|
E niente, ieri ho provato Snoop su Steam, ma mi son ritrovato di nuovo con il gioco a scatti, penso sia il menù del gioco su Steam.
O meglio, la configurazione, che posso verificare solo quando è collegato il gioco via corrente, e non batteria. Però allo stesso tempo ho scoperto un qualcosa di assurdo, come immagino il Bersaglio Elusivo è disponibile sulla versione completa ma NON l'arcade Probabilmente, come immagino, la maggior parte dell'utenza ha la versione Deluxe, ma chi come me ha anche la versione di Base (su PS4) si trova tagliato , se si può dire così, fuori, scelta assurda da IOI. Ultima modifica di Silent Bob : 30-08-2026 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#18028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Da qualche giorno sto sotto questo
![]() (Atomic Heart) Non inventa granchè (come anche Prey..) ma rielabora benissimo. Lo scenario è intrigante, regia, musica e direzione artistica da leccarsi i baffi, finora mai noiosi gli enigmi ambientali, buono lo sviluppo del pg, le sezioni platform e tenace lo shooting.. sto a metà vediamo se tiene. |
|
|
|
|
|
#18029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dopo un lungo pensarci, alla fine ho ceduto e ho acquistato Mouse p.i. for hire.
Ci sto giocando da tre ore e devo dire che mi sta divertendo molto. Il gioco non inventa assolutamente nulla: basta vedere un video su youtube per capire che tipo di gioco è. Il fatto che non ci siano coperture rende il gioco più frenetico, ma non raggiunge la frenesia di certi giochi come Doom perché il numero di nemici è sempre molto contenuto. Almeno, per ora. Giocato a difficoltà media è fattibilissimo e mi sta piacendo anche perché scorre: se deve diventare una sfida di nervi, non fa più per me: non ho più l'età. E' possibile ripetere i livelli quante volte si vuole per recuperare dei segreti e questo senza influire sulla trama. Ottima cosa: mi piace sempre spulciare le ambientazioni per scoprire nuovi segreti che prima erano inaccessibili. La storia per ora è carina, ma so già che non sarà incisiva. Pazienza. Per il momento il giudizio parziale è molto positivo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#18030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#18031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hitman WoA Versione Base (che ho su ps4): qua c'è solo a disposizione "l'incarico speciale" praticamente una mini-missione da giocare come le missioni normale di gioco (che sono quindi le varie modalità di eliminazione, dalla corda di violino al fucile di precisione). Però né l'arcade né il Bersaglio stesso son disponibili. Cosa assurda, un'arma che ha il deluxe è la "Sieker" se riesco ad arrivare a livello 10 su Heaven Island posso pure sbloccarla (ma sto a metà 9 ed è difficilotto perché dovrei rifarla molte volte) ![]() Hitman WoA Versione Deluxe (Steam): come sopra su incarico speciale, ma posso fare il Bersaglio Elusivo, MA non è possibile fare l'arcade (tra i DLC a pagamento). Una cosa che ho trovato da sempre odioso da parte della IOI è sti continui DLC a pagamento, cui ti danno oggetti raramente utili. Infatti come scritto per il 100% totale ho solo preso i 6 di Sarajevo che erano disponibili nel primo Hitman. * ho scoperto spulciando su Steam che sto incarico speciale comparirà di nuovo sul bersaglio elusivo di Sean Bean. |
|
|
|
|
|
|
#18032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ormai data la mià età che si avvicina ai 50, sto un pò lasciando i souls e hli open world....
ho iniziato a giocare con Slay the spire e devo dire che mi sta piacendo molto.... la mia domanda è: ci sono giochi deckbuilder tipo slay the spire, meritevoli (a parte il 2, che già ho comprato)?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#18033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/1092790/Inscryption/ https://store.steampowered.com/app/2379780/Balatro/ io in slay the spire in 40 ore non sono ancora riuscito a vincere una run
|
|
|
|
#18034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
io sto a 71 ore ed ho finito con Defect (il cyborg) e Silent (quello che spara il veleno). Con ironclad sono arrivato al mostro finale, ma non ce la faccio a sconfiggerlo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#18035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Confermo Balatro che dopo 3 anni ancora sto qua a giocare tutti i giorni (circa) almeno 1 partitina, cercando di finirlo al 100%.
Balatro per me è stato ed è il nr1, non so quante volte ci ho giocato con enorme gusto, parliamo di migliaia di partite. Molto bello anche Slay, il primo, il due non l'ho preso ancora. Probabilmente i 2 migliori rogue card mai usciti. |
|
|
|
|
|
#18036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Slay the spire e' veramente un droga! Ottimo anche su smartphone!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#18037 |
|
Senior Member
|
Intanto, a meno che lo toglieranno nel prossimo update, finalmente a Hitman WoA su PS4 ho la Sieker, pistola che mi sarebbe stata stra-utile da quando l'ho vista la prima volta nel 2, e che ho potuto utilizzare principalmente in freelancer prima e poi su Steam.
Cmq problemi di spazio vari, ma ho ancora dei giochi da giocare su PC, ed ho da finire MGS 3 su PS4, che ho lasciato in sospeso e lo avevo preso giusto 1 anno fa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.