|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Disattivare alimentazione ad una porta USB in stand-by
Salve ragazzi.
Come da titolo, piccola curiosità: ho un portatile Honor Magicbook con Windows 11, al quale tengo collegato un pad di raffreddamento. Ora: siccome quando metto il pc in stand-by, il pad rimane in funzionamento, ho subito pensato di disattivare l'alimentazione a quella specifica porta usb (o anche a tutte, andrebbe bene lo stesso) così da far andare anche il pad in "stand-by" assieme al portatile. Tuttavia, controllando nel BIOS non ho avuto modo di attuare alcuna modifica che potesse aiutarmi (ho cercato le impostazioni relative alla voce "ErP", stando a qualche guida trovata in rete ma niente da fare; più che altro, sempre cercando, leggevo che i portatili HONOR non hanno questa opzione, in quanto il risparmio energetico è gestito in maniera diversa o cose del genere). Ho provato anche a smanettare un po' nelle impostazioni del risparmio energetico di Windows ma niente da fare. Consigli? Grazie mille.
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.