|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
|
|
|
|
|
|
#18402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
non lo sottovalutate
è ottimo per saltare le verdure e il riso, ma non solo
|
|
|
#18403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi viene da ridere, ma in realtà dovrei piangere... e per qualunque cosa faccia quel pazzo di Trump.
dal sito da cui ho appreso della trovata del giorno: Quote:
|
|
|
|
#18404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#18405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
neanche apro, mi ricorda (come utilità) quei giochini flash che andavano anni fa, di cui certi erano divertenti e si salvano, altri erano inutili, tanto che faccio fatica a ricordarne alcuni, tranne forse Yeti Sports (che era divertente).
|
|
|
|
|
|
#18406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Beach Invasion 1944 su Epic da riscattare entro il 07 Settembre ore 11:20
https://store.epicgames.com/p/beach-...on-1944-d654d6
|
|
|
#18407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Se gioco lo faccio per avere una esperienza che mi emoziona / lascia qualcosa e per quello devo farlo seduto, su schermo grande che mi permetta una immersione totale, voglio sentirmei NEL gioco per quei 30-60 minuti che ci passo. Il resto son passatempucci, e a quel punto mille mila volte meglio Medito, Duolingo, Kinnu e Kindle, che son i quattro passatempi che ho sul telefonino. |
|
|
|
|
|
|
#18408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La realtà è che di giochi divertenti che valgono son pochi (in confronto al totale in continuo aumento), a cui si aggiunge il gusto personale. Cui non credo proprio che tra la roba messa in quel sito ci sia qualcosa che (mi) possa interessare. Ed è lì il confronto con i giochi "flash", quanti te ne ricordi che ci giocavi a tempo pieno? ce ne erano, ma al momento a parte Yeti Sports, faccio fatica a ricordarne altri. E' molto più facile ricordare vari giochi presenti sui sistemi Symbian. Quindi non vedi differenza? manco io, so già che lì non troverò niente che mi interessi al tal punto di metterci mano. Preferirei riprendere Mame a sto punto. |
|
|
|
|
|
|
#18409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedendo quei giochi web di Donald, c'è anche da dire che viviamo in un'epoca in cui uno, se ha un po' di pazienza e voglia, può tranquillamente ideare un videogiochetto su carta, scrivere regole, meccaniche, tutto, darlo in pasto a un LLM qualsiasi per traformarlo in un prompt completo e quel prompt passarlo a Claude Work (a pagamento) o Codex (Sol 5.6) e si ritrova nel giro di pochi minuti il gioco web, sicuro meglio di quelli di Donald, che saranno poi stati fatti alla stessa maniera. Inoltre Gemini adesso permette anche di creare brevi musiche / canzoni, ChatGPT ti genera gli sprite abbastanza agevolmente. Claude programma.
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : Ieri alle 07:58. |
|
|
|
|
|
|
#18410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I giochetti di Trump non hanno lo scopo di essere passatempi divertenti, servono a far sentire i matti come lui più vicini e partecipi alla sua causa malata.
|
|
|
|
|
|
#18411 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A me singolarmente va bene entrambi, se devo giocare a qualcosa per passare il tempo, mi basterebbe giocare a Tetris, Bomberman, o altri giochi Arcade (e non) , se devo invece fare un'esperienza di gioco, l'enormità di titoli a disposizione è tanta e si può andare indietro nel tempo fino anche i giochi sulle prime console. I giochi in Flash c'erano appunto di carini, ma pochi veramente degni di nota, almeno per me. Riguardo console portatile, ho avuto per un breve periodo di tempo un GB, provato il GG da amici , ho avuto DS/3DS è una psp, e se si vuol contare la switch come via di mezzo c'è pure quella. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma i giochi prime di settembre niente ancora?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#18413 |
|
Senior Member
|
Io avevo scritto che quello del gestire un ospedale da campo durante la Grande Guerra pareva interessante, di Prime, ma è più divertente schifare gli altri giochi.
Non sono quelli i primi di settembre?
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : Ieri alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#18414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Volevo sapere la lista degli altri giochi quanto debbo aspettare ancora domani è 7 settembre
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#18415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi come epic, stanno tirando sempre di più la cinghia, almeno hai anche luna che ha alcuni titoli da giocare di spessore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.