|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
non ho mai avuto il minimo problema fino ad oggi da almeno 8-9 anni circa perchè i primi tempi ero in 3G... tra l'altro abito in una zona scarsamente popolata e nemmeno le ferie estive sono ormai più una scusa, la bts in questione è parecchio "fortunata", con celle multiple per ogni banda e abilitata al raddoppio, fibrata. Qualcosa è successo, va a sapere cosa però, il segnale è sempre quello
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ho poste mobile casa web in zona dove Vodafone e tim vanno bene, stavo pensando di cambiarla per risparmiare un po', che ne pensate di kena 300gb o altre?
uso vpn per gestione remota di macchine e protocolli vari non vorrei rischiare blocchi di porte o altro ci sono problemi da conoscere ? pago sui 22 al mese
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Con Kena hai la possibilità di rinnovo anticipato. Per la VPN, io con la rete mobile Tim ho qualche problema, utilizzo Zscaler per la gestione dei protocolli + la VPN, e con la rete mobile Tim rallenta moltissimo, cosa che non succede con le reti mobili Vodafone e Wind. La Sim la utilizzi per una casa residenziale o per una casa di vacanza, quindi ti serve la possibilità di "metterla in pausa"? In quel caso considera che, con Kena, puoi sospendere al max per 90gg. se ti serve maggiore flessibilità meglio andare su altri operatori (Tim 180gg. - Ho e Postemobile 12 mesi).
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bik!se volessi fare un nuovo numero tim ricaricabile senza portabilità e che abbia 5G Ultra,sbaglio o c'è solo l'offerta da 12,99?è successo qualcosa che ha dell'incredibile,5g tim a 1,8km da casa
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...-solo-internet
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Wind "flat" da 1500 GB/mese com'è?
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Sulla pagina del link dice "5G ultra".
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
si ma se poi guardi più sotto dice info 5G(non ultra)e infatti se apri la postilla mette 5G limitato a 250
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 Homepod Mini ZTE G5 Max MC7530 SkyQ black Yamaha Rx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k Ultima modifica di principe69 : 03-09-2026 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per provare potresti fare la Tim Giga&Music, sono solo 100gb (+20gb di solito) ma se è per provare potrebbe andare bene. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...et-apple-music
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho dovuto levare di mezzo poste mobile casa web
da quando hanno fatto lo switch a tim ha cominciato a prendere malissimo ed entrambi i modem dove ho provato la sim sia quello suo originale che quello che avevo huawei non riuscivano quasi più ad agganciare il segnale o al massimo 1 tacca credo che tornerò su qualcosa di Vodafone dato che prendeva bene anche in 5g carina l'opzione di sospendere gli abbonamenti che nemmeno conoscevo è una cosa specifica degli operatori o per legge e loro si devono attenere?
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su rete Vodafone ti consiglio Ho Mobile, che ha sia la possibilità di sospendere la Sim, sia la possibilità di ripartire se il credito è esaurito. La Ho Mobile 500gb è 5G full speed, costa 14.95€/mese (12.95€/mese se cliente Ho mobile) l'attivazione costa 5.99€ ed è possibile sospenderla (basta non avere credito sulla scheda) o farla ripartire a 9.99€ + la mensilità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.