Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2025, 13:14   #41
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Ok ho capito la situazione. Ma come prodotto anche in Early Access mi sembra che generalmente le opinioni sia favorevoli per l'esperienza che offre ORA. Poi il futuro nessuno lo può conoscere. Corretto?
Old 13-08-2025, 11:48   #42
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Up per questo bellissimo gioco
Old 26-01-2026, 06:47   #43
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
c è stato il libero accesso questi ultimi giochi, che scade oggo,e devo ammettere che è divertentissimo
Old 26-01-2026, 15:51   #44
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
c è stato il libero accesso questi ultimi giochi, che scade oggo,e devo ammettere che è divertentissimo
Porca trota mi era sfuggito, l'ho sgamato solo prima di pranzo grazie al tuo messaggio.
Avendo amato gli Ori, ero interessato anche se la parola "Soul" normalmente mi tiene alla larga...ma per i Moon vorrei fare un'eccezione

Sono riuscito a giocarci un'oretta e mezza in pausa pranzo ma poi tocca lavorà, quindi qui mi fermerò per sta prova gratuita e non posso esprimermi più di tanto.
Stile grafico gradevole, straniante e un po fastidiosa per quanto mi riguarda la telecamera fissa, però è pur vero che ti togli la gestione della visuale e quando ci si abitua diventa una cosa in meno a cui pensare credo.
Pesantezza grafica ingiustificata direi, per quello che c'è a schermo, spero che in futuro venga ottimizzato ma da come ho capito gli sviluppatori stanno alla canna del gas, boh.

Un paio di domande a chi se lo è spolpato un po:

- la difficoltà com'è andando avanti? io sono arrivato a liberare il fabbro e fin li nessun problema particolare, ma è solo il primo livello..
- occorre trovare la build perfetta o è affrontabile un po con tutte?
- c'è molto management dell'inventario? quella è una cosa che mi urta assai

ok sono tre domande, non due
Old 26-01-2026, 18:50   #45
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Lollauser, non saprei rispondere senza che il forum mi cancelli il messaggio perche' ci ho messo troppo tempo Credo sia questo il motivo per cui spesso e volentieri quando invio mi dice che il messaggio e' troppo corto e poi desisto).
Tanto tempo che non ci gioco, iniziato 2 volte, la seconda perche' con l'update avevano cancellato i salvataggi.
prima build forza e la seconda magia, con la quale sono arrivato al massimo livello (30 mi pare) completando tutte le principali.
Tipo souls perche' aumenti di livello e potenzi armi, armature e personaggio, quindi piu' farmi e piu' facile vincere.
L'inventario ti compri una o piu'case e le riempi di bauli e credenze.
Spero di non averci messo troppo tempo
invio
Old 27-01-2026, 10:15   #46
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Sensazioni molto positive da parte mia, era un po' che non trovato un gioco che si mangia il tempo così avidamente, specialmente la parte esplorativa è molto bella. L'unica pecca è la schivata con mouse e tastiera alla quale non mi sono ancora abituato . Non sono riuscito a provare il gioco in coop, dicono che c'è il friendly fire non disattivabile e questo ,per me, è un bonus non indifferente.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 12:59   #47
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
mi ha divertito questi giorni
creato un maghetto
ed oggi lho comprato nonostante sia restio a questi giochi in early
Old 28-01-2026, 10:07   #48
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
volevo chiedervi se qualcuno sa o ha provato come funziona la coop, se l'avventura è completamente giocabile con amici a tutto tondo, quindi senza sessioni che si interrmpono ai boss (stile souls per intenderci) o in certi punti della trama.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2026, 09:30   #49
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Versione 1.0 ad ottobre

https://store.steampowered.com/app/1...or_the_Wicked/
Old 03-06-2026, 10:58   #50
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Non ho capito se il gioco merita o meno
Old 03-06-2026, 12:56   #51
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Io ci ho giocato 2-3 ore a febbraio quando c'era il free weekend e mi ha convinto a prenderlo (stava a 23€ in sconto early access), ovviamente lo tengo in standby fino alla 1.0.
Old 04-06-2026, 07:02   #52
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Ieri l'ho comprato, leggevo di tante critiche ma a me sta piacendo, sembra un soulslike in isometria. I progressi attuali verranno mantenuti una volta uscita la 1.0?
Old 01-09-2026, 19:01   #53
nickdc
Senior Member

Rinviato a marzo 2027...
Old 01-09-2026, 20:10   #54
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Effetto big bang da GTA VI, o e' stato posticipato per limarlo meglio?
Old 01-09-2026, 20:32   #55
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Il comunicato tradotto in italiano con ChatGPT:
Quote:
Ciao fan di Wicked,

Abbiamo alcune notizie importanti e vogliamo essere sinceri con voi. Il lancio della versione 1.0 di No Rest for the Wicked è stato spostato da ottobre 2026 a marzo 2027.

Condividiamo il vostro entusiasmo per il lancio di ottobre e abbiamo sentito il vostro incoraggiamento arrivare da ogni parte del mondo. Grazie davvero di cuore.

La verità è che siamo un team piccolo e manteniamo i nostri giochi a uno standard sul quale non siamo disposti a scendere a compromessi. Siamo vicini al traguardo, ma essere vicini non basta per il lancio completo della versione 1.0. Il tempo aggiuntivo ci aiuterà a migliorare le prestazioni, perfezionare il sistema delle classi e rifinire l’intero gioco fino allo standard che tutti voi meritate. Preferiamo prenderci qualche mese in più piuttosto che pubblicare qualcosa che sappiamo non essere ancora del tutto perfetto.

Questo tempo aggiuntivo significa anche più beta test chiuse e aperte nei prossimi mesi: voi, la nostra community, potrete quindi provarlo e aiutarci a definire la build finale della versione 1.0.

A dicembre si terrà una beta aperta. Continueremo a comunicare aggiornamenti in merito attraverso i nostri canali social ufficiali.

Condivideremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane. Per ora, ecco alcuni punti chiave:

Tutti coloro che hanno acquistato No Rest for the Wicked su Steam entro il 1° gennaio 2027 riceveranno le ricompense del Founder’s Pack, come ringraziamento per averci sostenuto durante l’Accesso Anticipato.

I preordini per PlayStation apriranno a gennaio 2027, quindi i giocatori PlayStation avranno in quel momento l’opportunità di ottenere le ricompense Founder.

Organizzeremo molto presto un episodio di Wicked Inside per i nostri giocatori. Maggiori informazioni arriveranno sui nostri canali social.

Grazie per continuare a sostenerci e per la passione che dimostrate: per noi significa davvero tutto.

Con affetto,
Il team di Moon Studios
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2026, 09:23   #56
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
lo presi all'uscita a circa 23 euro... boia... ora sta a 40

diciamo che 23 li valeva anche all'uscita in early, ci ho giocato un bel po' di ore

con le varie patch di revisione è migliorato, ma per spenderci 40 bombe attenderei almeno la 1.0 e proverei la beta

Quote:
Ieri l'ho comprato, leggevo di tante critiche ma a me sta piacendo, sembra un soulslike in isometria. I progressi attuali verranno mantenuti una volta uscita la 1.0?
durante il passaggio ad una patch, me pare l'anno scorso, i progressi vennero resettati

ma fai presto a ribuildarti, hai la possibilità di creare diversi mondi (che sono sempre il solito), e in quelli creati successivamente al livellamento sei diciamo un PG+... così farmi a volontà

Ultima modifica di dominator84 : 02-09-2026 alle 10:53.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2026, 09:36   #57
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Effetto big bang da GTA VI, o e' stato posticipato per limarlo meglio?
sono arrivati lunghi, anche se 6 mesi di posticipo lo definisco qualcosa di più che arrivare lunghi
Però stavano alla canna del gas economicamente, se non ho capito male, ci sta.
Inoltre gli Ori mi parevano giochi parecchio rifiniti e curati, mi pare gli piaccia lavorare bene.
Lo prenderò sicuro ma aspetto l'uscita definitiva e poi il calo di prezzo

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian