|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Leggervi mi fa voglia di comprare l'exp e tornare ma ho temo di avere sempre il problema randomico quando prendo il tp, che mi slogga dal gioco.
|
|
|
|
|
|
#7862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Sapete dirmi dove trovare le chiavi del covo superiore?possibile che non ne trovo una?
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ciao a tutti
Sto riscontrando un problema strano con questo titolo. Ho iniziato da qualche giorno oramai la campagna. Ho scelto come classe il barbaro. Ebbene selezionando la difficoltà "normale" io sono sempre stato esageratamente potente quasi fin dalle prime ore. Ora che ho una dozzina di ore alle spalle, e sbloccato il potere che spara palle di fuoco quando seleziono l'attacco con la doppia arma ( avete capito bene, quando seleziono o addirittura tengo premuto il tasto per colpire con la doppia arma, il personaggio agita le armi ma spara palle di fuoco ) sono praticamente superman, perchè ogni colpo toglie tanto, le raffiche sono frequenti ( mediamente 3-4 al secondo ) e illimitate. Sembro avere così tanta armatura che risulto invulnerabile nella quasi totalità dei casi, gli unici casi in cui mi capita di perdere vita è quando TANTISSIMI nemici ( ma proprio tanti ) mi colpiscono in contemporanea. Oltre a questo il barbaro ha di fatto perso la sua caratteristica, nel senso che l'ho scelto perchè volevo il combattimento corpo a corpo e invece mi ritrovo ad usare queste palle di fuoco sempre e quindi praticamente è diventato uno sparatutto dalla distanza. Ho cambiato ad un certo punto la difficoltà in "Difficile" ma mi sembra sia cambiato veramente poco, cioè i boss sono ridicolmente facili. Nei combattimenti io mi limito a premere sempre lo stesso tasto e basta e fa tutto da solo, ma possibile una cosa del genere ? Il gioco è veramente così patetico ? |
|
|
|
|
|
#7864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
I livelli normali sono sempre stati facili è fatto apposta per finire la storia.
Poi nell'end game è tutt'altra storia
|
|
|
#7865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Endgame ? Si ma per arrivarci mi costringono a passare per una campagna in queste condizioni ? Inoltre noto anche che non ci sono SCHIVATE ( se non uno scatto che puoi usare ogni 10sec e quindi non è funzionale come schivata ), nè PARATE, il combattimento è completamente passivo, ovvero ti lanci nella mischia e continui a premere gli stessi 1-2 tasti e basta, non ci sono fasi attive in cui tu devi effettuare azioni sulla base di quelle dei tuoi avversari. In pratica i contesti sono tutti uguali, praticamente è come i giochi degli anni 90 ! Io riguardo questo genere di titoli venivo da Darksiders Genesis, un titolo discreto doppia A, ma che aveva schivate, salti, tipologie di attacchi e combo da effettuare in momenti precisi nei combattimenti. Questo Diablo 4 invece ha un combat system completamente Piatto ! |
|
|
|
|
|
|
#7866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le schivate ed altro è cosi che funziona il gioco bisogna muoversi piu che altro ma è difficile spiegarlo detta cosi
|
|
|
|
#7867 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e 12 livelli di tormento da livello 1 a live 12. la campagna per chi si accorge dei limiti del gioco, va conclusa il prima possibile IMHO: noiosissima ma interessante per chi apprezza il lore (per l'ultima espansione ci avro' messo un paio d'ore in totale rushando all'inverosimile) ma come ti e' stato detto, i contenuti piu' bellini sono nell'endgame (DOPO la campagna) Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i nemici sono più veloci di te, anche correndo all'indietro ti rimangono quasi tutti appiccicati. Quale sarebbe la profondità di questo combat system ? Cioè è un giochino per telefonini. Mi parli delle modalità tormento, ma suppongo che la difficoltà venga generata in modo artificioso, ossia aumentando la vita e il danno dei nemici o magari ne aumenta il numero, ma il gameplay rimane pressochè piatto. Ultima modifica di Ripper89 : 11-08-2026 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#7869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di aver selezionato qualche impostazione sbagliata ma se mi dite che la campagna è una rottura di balle da saltare il prima possibile ..... |
|
|
|
|
|
|
#7870 |
|
Senior Member
|
Ogni gioco può piacere o non piacere non è detto che deve piacere a tutti per forza. Prova a finire la campagna per la storia e poi vedi se ti piace l'end game. Se no cambia gioco
|
|
|
#7871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrittura personalmente molto valida Tecnicamente penso straordinario, sublime in diversi punti. L'art direction strepitoso Varietà delle ambientazioni ottima L'evocatività di tutta la mappa è sensazionale Musiche incluse Quanto potenziale sprecato ....... Ultima modifica di Ripper89 : 18-08-2026 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#7872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7873 |
|
Senior Member
|
Scusate ho iniziato un nuovo personaggio, il Warlock.
Ma ancora non ho capito cosa servano le 2 armi in suo possesso. Sulla mano destra ha un arma a una mano ( mazza, spada corta, pugnale ecc ) Sulla mano sinistra ha una sfera o un libro o un teschio, che dalle specifiche dovrebbe fare del danno, penso un danno magico ma non ho mai visto il mio PG sparare nulla. L'attacco base è un tentacolo magico che hai già appena inizi il PG e non c'è l'ombra di alcun attacco corpo a corpo. |
|
|
|
|
|
#7874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
|
|
|
|
#7876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' evidente che non ha capito bene di che tipo di gioco si tratta
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.