Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2026, 08:05   #21
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Ok ma non potresti semplicemente mollare un po' meno l'acceleratore? Non recuperi meno così?
ni.. si può.. ma è molto più difficile perchè è molto aggressiva la rigenerazione e non è facile da gestire.. finisci a fare l'effetto canguro quando ci provi perchè il pedale dell'acceleratore offre poca resistenza rispetto ad un freno e ti trovi a giocare sui millimetri, potendo invece impostare su due tre livelli la frenata rigenerativa, per chi come me aveva il sequenziale al volante, viene naturale "scalare" aumentando la frenata prima di frenare sul serio.

l'altra cosa comoda è che puoi veleggiare togliendo la frenata rigenerativa semplicemente con i paddle e togliendo il piede dall'acceleratore

poi dipende come guidi la macchina ovviamente ma io, quando ho auto senza, mi trovo male e a volte disabilito la frenata rigenerativa perchè da fastidio che decida lei quando frenare e quando no
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2026, 08:23   #22
debrasteel
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Mi fanno sorridere queste prove. Fateli 350 km in uso misto, con il condizionatore a palla o il riscaldamento acceso. Fateli veramente, magari non con l'auto nuova ma con una con 5 anni di vita. Non vale farne 50 e vedere quanto segna il computer di bordo.
Poi prendete 50 km di autostrada e fate fuori il 200% della batteria che avreste consumato "in uso misto".
Non se ne esce da questi racconti fantasiosi di macchinette senza senso, che sono buone solo come seconda macchina per andare a fare la spesa e costano più di una golf di 10 anni fa.
Purtroppo stai parlando senza conoscere minimamente l'auto.
Ho acquistato la versione 120cv - 40 Kw a Ottobre 2025 e questa è la mia esperienza d'uso:

Autonomia: percorro circa 40 km al giorno e pur non essendo mai sceso sotto il 30% di autonomia direi che posso percorrere tra città e strade extraurbane almeno 360-370 km d'estate e circa 300 d'inverno. Mediamente il consumo segnalato d'estate è 10.4 KW/100 Km sempre con aria condizionata e stereo a palla, mentre d'inverno sale a 13.
Sospensioni: l'impostazione della macchina è sportiva, quindi è normale che sul pavé cittadino si senta qualcosa, ma le multi-link al posteriore lavorano bene e la R5 è sempre incollata alla strada. La guidabilità è eccellente, e venendo da una BMW 318 ho un buon termine di paragone: praticamente non ha rollio, un po' come un kart, e personalmente la ritengo molto divertente.
Comandi al volante: decisamente affollati nella parte destra del volante, con il comando del cambio che poteva essere posizionato altrove, anche se alla fine ci si fa l'abitudine ed essendo elettrica il cambio lo si usa solo in manovra/parcheggio.
Frenata rigenerativa: molto comoda soprattutto se si guida sportivo, perché già quando s'inizia ad alzare il piede dall'acceleratore la macchina comincia a frenare e questo significa anticipare la frenata.
Infotainment: buono anche se migliorabile in alcune funzioni. Telecamera posteriore di pessima qualità
Ovviamente questa macchina non è nata per i viaggi, anche in autostrada si comporta bene e consuma meno di quanto mi aspettassi.
Personalmente la ritengo perfetta (e bellissima) per l'uso quotidiano.
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2026, 11:25   #23
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
La 40KWh quasi inutile, in estate con l'AC avra' autonomia reale intorno ai 200Km o poco piu'. Piu' utilizzabile quella da 52KWh, ma sempre troppo poco per auto unica in casa.
Old 03-08-2026, 11:29   #24
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da debrasteel Guarda i messaggi
Ho acquistato la versione 120cv - 40 Kw a Ottobre 2025 e questa è la mia esperienza d'uso:

Autonomia: percorro circa 40 km al giorno e pur non essendo mai sceso sotto il 30% di autonomia direi che posso percorrere tra città e strade extraurbane almeno 360-370 km d'estate e circa 300 d'inverno. Mediamente il consumo segnalato d'estate è 10.4 KW/100 Km sempre con aria condizionata e stereo a palla, mentre d'inverno sale a 13.
Sospensioni: l'impostazione della macchina è sportiva, quindi è normale che sul pavé cittadino si senta qualcosa, ma le multi-link al posteriore lavorano bene e la R5 è sempre incollata alla strada. La guidabilità è eccellente, e venendo da una BMW 318 ho un buon termine di paragone: praticamente non ha rollio, un po' come un kart, e personalmente la ritengo molto divertente.
Comandi al volante: decisamente affollati nella parte destra del volante, con il comando del cambio che poteva essere posizionato altrove, anche se alla fine ci si fa l'abitudine ed essendo elettrica il cambio lo si usa solo in manovra/parcheggio.
Frenata rigenerativa: molto comoda soprattutto se si guida sportivo, perché già quando s'inizia ad alzare il piede dall'acceleratore la macchina comincia a frenare e questo significa anticipare la frenata.
Infotainment: buono anche se migliorabile in alcune funzioni. Telecamera posteriore di pessima qualità
Ovviamente questa macchina non è nata per i viaggi, anche in autostrada si comporta bene e consuma meno di quanto mi aspettassi.
Cioe' hai rilevato consumi piu' bassi della prova? Oltretutto con la batteria da 40KWh hai una autonomia superiore alla 52KWh. Mi sa che hai sbagliato qualche conto. Con quella batteria a 300KM non ci arriva manco se poi ti svegli senza un rene.
Old 03-08-2026, 11:30   #25
debrasteel
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La 40KWh quasi inutile, in estate con l'AC avra' autonomia reale intorno ai 200Km o poco piu'. Piu' utilizzabile quella da 52KWh, ma sempre troppo poco per auto unica in casa.
Io non idea di chi ha fatto la prova, ma visto che da ottobre l'ho guidata in tutte le condizioni, so esattamente di cosa parlo.
Io ho portato la testimonianza della mia esperienza e posso dire che sulla versione da 120 cv quei consumi dichiarati in prova non li ho mai visti nemmeno in autostrada.

Ultima modifica di debrasteel : 03-08-2026 alle 11:35.
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2026, 11:37   #26
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Mi fanno sorridere queste prove. Fateli 350 km in uso misto, con il condizionatore a palla o il riscaldamento acceso. Fateli veramente, magari non con l'auto nuova ma con una con 5 anni di vita. Non vale farne 50 e vedere quanto segna il computer di bordo.
Poi prendete 50 km di autostrada e fate fuori il 200% della batteria che avreste consumato "in uso misto".
Non se ne esce da questi racconti fantasiosi di macchinette senza senso, che sono buone solo come seconda macchina per andare a fare la spesa e costano più di una golf di 10 anni fa.
Quoto col sangue. Seconda o terza auto ok. Prima auto follia pura.
Faccio semplice esempio. L'aeroporto di Bari dista circa 160Km da Lecce. Se devo portarci o prendere qualcuno, è impossibile farlo con auto elettrica. Sono 320Km senza ricarica, anche se parti al 100% con velocita' intorno a 110km/h, qualsiasi elettrica come questa della prova resta a secco al ritorno. Magari con una piu' grossa ce la fai, se parti col pieno. Pregando che non ci sia qualche imprevisto che allunghi il percorso o qualche incidente che ti obblighi a stare piu' tempo in auto con l'AC accesa.
Old 03-08-2026, 11:38   #27
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Io non idea di chi ha fatto la prova, ma visto che da ottobre l'ho guidata in tutte le condizioni, so esattamente di cosa parlo.
Io ho portato la testimonianza della mia esperienza e posso dire che sulla versione da 120 cv quei consumi dichiarati in prova non li ho mai visti nemmeno in autostrada.
Io invece con la ec3 di mia moglie (44KWh) posso confermare i consumi della prova, molto simili. I 10KWh/100km non li vedo manco col binocolo.
Old 05-08-2026, 09:05   #28
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:

Appunto, in uso parco in inverno perdi 70 km su 370, 19% in meno mica il 2.
E se facessi autostrada perderesti il 30%. Ho due veicoli elettrici anch'io e la cosa peggiore da fare è raccontare balle. Le auto elettriche con batterie sotto i 70 kWh vanno bene solo come seconde auto.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2026, 11:25   #29
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Appunto, in uso parco in inverno perdi 70 km su 370, 19% in meno mica il 2.
E se facessi autostrada perderesti il 30%. Ho due veicoli elettrici anch'io e la cosa peggiore da fare è raccontare balle. Le auto elettriche con batterie sotto i 70 kWh vanno bene solo come seconde auto.
concordo.. avendone due anche io in inverno, autostrada e montagna sono deleterie per le batterie purtroppo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2026, 05:32   #30
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
certo la tesla resta un riferimento per i consumi, la renault 5 confort range, costa 31090, mentre la tesla model 3 modello base viene 36990, che diventano 42690 per la long range. già la tesla standard surclassa la renault 5 come autonomia, lato prezzi ci sono 5000€ di differenza... se puoi spendere 30000 magari arrivi anche a 35000, il problema è che la tesla è lunga quasi un metro in più... anche volendo dove lo metti....

bella è bella, ma senza la colonnina in garage, almeno dalle mie parti, non sarebbe possibile. forse potrei ricaricare a lavoro, non ho ancora capito se le colonnine del parcheggio funzionano oppure no... però per adesso mi tengo la vecchia, se avessi spazio la honda civic mi ispira di più della tesla model 3, questa purtroppo sarebbe carina come seconda auto, ma a quel punto la twingo avrebbe più senso, anche se l'autonomia scende ulteriormente
Mio fratello ha la tesla da 320 cavalli e riesce a fare 300 kilometri, non long rage, anche con il climatizzatore(vecchia di 5 anni). Non è male ma troppo bassa e lunga. Se fanno un suv piccolino sarebbe l'ideale
Old 08-08-2026, 09:24   #31
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Mio fratello ha la tesla da 320 cavalli e riesce a fare 300 kilometri, non long rage, anche con il climatizzatore(vecchia di 5 anni). Non è male ma troppo bassa e lunga. Se fanno un suv piccolino sarebbe l'ideale
300km di autonomia sono oggettivamente ridicoli per un’auto che non sia una citycar.
Old 09-08-2026, 01:54   #32
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
300km di autonomia sono oggettivamente ridicoli per un’auto che non sia una citycar.
Considera che l'ha pagata solo 37 mila euro non è la versione che ha del doppio. Tanto per fare viaggi lunghi non la usa. Al massimo va nel nord italia.

Poi non paga il mega bollo per i cavalli e può andare in centro e ricarica molte volte gratis ai hotel o nei negozi poi una volta uno li ha ammaccato la macchina e grazie alle telecamere dell'auto ed l'ha rintracciato chi l'aveva fatto grazie all'assicurazione

Ultima modifica di Anto_Dur : 09-08-2026 alle 01:57.
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2026, 05:52   #33
destroyer85
Senior Member

L'Avatar di destroyer85

Iscritto dal: Feb 2021
È inutile è una battaglia persa, loro fanno Aosta Reggio Calabria senza sosta almeno due volte al giorno senza fermarsi e senza dormire.

I cavalli fiscali della tesla model 3 sono 120 per cui nessun super bollo nel caso si dovesse pagare.
Old 09-08-2026, 16:30   #34
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
È inutile è una battaglia persa, loro fanno Aosta Reggio Calabria senza sosta almeno due volte al giorno senza fermarsi e senza dormire.

I cavalli fiscali della tesla model 3 sono 120 per cui nessun super bollo nel caso si dovesse pagare.
Guarda hai ragione, capisco che devi autoconvincerti di aver comprato l'auto del futuro, sono tutte fregnacce dei no-ev e altre perle del genere, ma veramente con voi è una battaglia persa perché è come parlare al muro, comunque la giri avete sempre ragione voi, tra l'altro con esempi al limite del buon senso...

Allora ti faccio un esempio pratico proprio di questa mattina, percorso Aosta-Cavoretto (TO), questa località si trova nella parte sud della città, quasi al confine con Moncalieri, io esco dall'autostrada dalla parte Nord quindi devo farmi quasi tutta la tangenziale, e tra andare, prendere la persona, andare in centro città a fare un giro, ritorno ho percorso 360Km.

Ora, tre cose che non sono assolutamente discutibili:

Primo, in autostrada sono andato a velocità come da codice della strada con qualche diciamo piccola libertà superandola fino a 150Km/h nei lunghissimi rettilinei dell'autostrada AO-TO.

Secondo, sono partito con il pieno, sono andato, fatto il giro in centro e ritornato e ancora ho nel serbatoio la benzina per girare per alcuni giorni in città ad Aosta.

Terzo, sono partito, ho fatto le mie cose, ritornato senza alcun pensiero, patema d'animo mettila come vuoi di andare piano per consumare meno batteria, di assicurarmi che la colonnina scelta per la ricarica fosse funzionante e anche libera visto che con una ricarica, anche al 100%, NON sarei andato e ritornato con giro in centro annesso.

Adesso dimmi, ma devi essere soprattutto sincero, con una EV secondo te puoi fare la stessa cosa??

Come vedi non c'è nessuna necessità di fare Aosta-Reggio Calabria di un fiato senza dormire e pisciando nella bottiglia per dimostrare che una EV NON ti permette di usare l'auto come l'hai sempre usata, come dico sempre io non ' l'auto al tuo servizio ma sei tu al suo.

Per il resto, al netto che non si capisce bene il motivo per cui i produttori di una certa fascia di EV dichiarano mille mila cavalli e poi chi ce l'ha paga come se avesse una utilitaria, la pacchia per gli evvari sta finendo, per dire anche nella mia città hanno tolto i parcheggi gratuiti per le EV che adesso, e giustamente, pagano il parcheggio come tutti gli altri, ed è solo l'inizio, come si dice rimani sintonizzato e comincia a prendere in mano il portafoglio.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2026, 17:11   #35
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
300km reali costano, non parliamo di 400km. e parliamo di macchine grandi, sicuro più di 4metri, che magari costano almeno 40000€, so che ci vuole poco a far salire il prezzo, anche se avessi i soldi per me sarebbe una scelta difficile
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2026, 18:15   #36
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:

Azzo 300km sono più che ridicoli, non bastano nemmeno per fare un weekend al mare tipo Pavia-Varazze 143km, tanto per prendere il primo paese ligure.
Oh, come partenza non dico Como, dico Pavia...
E infatti in autostrada non ne vedo praticamente più.

Beniteso che l'auto a pile è perfetta per chi non la usa, quindi se tu non la usi, buon per te.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Guarda hai ragione, capisco che devi autoconvincerti di aver comprato l'auto del futuro,
Io sono anni che dico che gli evvari sono vittime di dissonanza cognitiva,
anzi più passa il tempo, più mi sembra un delirio collettivo.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2026, 20:25   #37
destroyer85
Senior Member

L'Avatar di destroyer85

Iscritto dal: Feb 2021
Voi siete i ridicoli.
Il tuo ibrido plugin è "la macchina che più si confà alle sue esigenze", io avrò un'auto elettrica ma la mia è una scelta ridicola.
Avete fatto non uno ma ben due esempi dove il viaggio è durato 150 km poi pausa e poi altri 150 km. Se anche non avessi trovato la colonnina libera non avrebbe intaccato la mia virilità stare 10 minuti al supercharger prima di tornare.
Come è andato il viaggio insieme a tutti e due i tuoi amici motori?
Old 09-08-2026, 21:17   #38
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Voi siete i ridicoli.
Il tuo ibrido plugin è "la macchina che più si confà alle sue esigenze", io avrò un'auto elettrica ma la mia è una scelta ridicola.
Avete fatto non uno ma ben due esempi dove il viaggio è durato 150 km poi pausa e poi altri 150 km. Se anche non avessi trovato la colonnina libera non avrebbe intaccato la mia virilità stare 10 minuti al supercharger prima di tornare.
Alt, io non ho mai detto che TU sei ridicolo e non lo ho mai detto di nessuno.
I 300 km sono ridicoli.
Sono perfetti per una citycar. E se hai un fotovoltaico a casa, piuttosto che vendere l'energia in rete e pagarci le tasse, ci carichi l'auto, superperfetto.

E ripeto, se tu usi poco l'auto o la usi solo in città buon per te.
Negli altri casi, se pensi di fermarti al supercharger a bere un buon bicchiere di vino, bè ci farai sapere più avanti se è realtà o fantasia.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2026, 21:19   #39
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Io sono anni che dico che gli evvari sono vittime di dissonanza cognitiva,
anzi più passa il tempo, più mi sembra un delirio collettivo.
Guarda sono senz'altro d'accordo, è come se si estraniassero dalla realtà per crearsi un mondo a parte in cui esternare i soliti e stranoti deliri di onnipotenza in cui ovviamente loro sono quelli che hanno fatto la scelta giusta e tutti coloro che hanno scelto diversamente sono degli stolti che non hanno capito il "futuro della mobilità automobilistica", cioè davvero qui si rasenta la follia altro che dissonanza cognitiva, questi dovrebbero cercarsi uno bravo......

Quote:
Voi siete i ridicoli.
Amico posa il fiasco va, dovresti sapere che bere troppo ha come effetto collaterale straparlare dicendo cose senza senso.....

In primis sei tu che ti sei lanciato nella solita ridicola provocazione con la storia del viaggio Aosta-Reggio Calabria senza dormire, ecc..., per non parlare della battaglia persa, ergo che vuoi? è noto che quello che uno semina raccoglie....

In secundis per me puoi comprare cosa ti pare, giustamente deve soddisfare le tue esigenze, SALVO venire poi a fare la solita ridicola polemica, cos'è insieme alla EV ti danno anche una buona dose di arroganza e saccenza per calarti nella solita posizione di maestrino della situazione che deve catechizzare il prossimo? ma per favore.....

In terzis quando fare una pausa lo decido io certamente non l'auto al posto mio, fino a prova contraria è lei al mio servizio non io al suo, ancora quando decido di fare una pausa non devo cercare nessuna colonnina, nessun supercharger, ecc.., semplicemente vado a fare quello che devo fare senza farmi venire l'ansia da ricarica altrimenti non ritorno a casa, questa la lascio ai nuovi automobilisti "moderni" con l'auto a pile.

E infine, il viaggio è andato benissimo, i problemi di quanto andare altrimenti la pila mi si scarica prima, trovare la colonnina, funzionante e libera, possibilmente vicino a dove devo andare per non fare km a piedi, la rottura di palle di andare a spostarla, ecc... li lascio volentieri a te...

E meno male che i ridicoli sono gli altri eh.....

Ultima modifica di Falcoblu : 09-08-2026 alle 21:22.
Old 09-08-2026, 21:37   #40
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Alt, io non ho mai detto che TU sei ridicolo e non lo ho mai detto di nessuno.
I 300 km sono ridicoli.
Sono perfetti per una citycar. E se hai un fotovoltaico a casa, piuttosto che vendere l'energia in rete e pagarci le tasse, ci carichi l'auto, superperfetto.

E ripeto, se tu usi poco l'auto o la usi solo in città buon per te.
Negli altri casi, se pensi di fermarti al supercharger a bere un buon bicchiere di vino, bè ci farai sapere più avanti se è realtà o fantasia.
Sono d'accordo con quello che scrivi, ma però questo significa a mio modo di vedere accollarti un problema decisamente importante, cioè a parte la storia dell'impianto FV con annessi e connessi a livello di possibilità di installazione, costi, ecc.., quando devi uscire dalla città e fare un viaggio cosa fai, ti compri una termica per l'uso specifico così mantieni due auto? anche no grazie.

Che poi dal mio punto di vista se uso poco o pochissimo l'auto non ha neanche alcun senso comprarne una, in città giro con i mezzi pubblici e quando deve fare un viaggio ne noleggio una per il tempo che mi serve o uso un mezzo pubblico anche qui, fatto finito.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian