|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sicuramente un filtro CRT consente al giocatore di avere su schermo quello che vedeva lo sviluppatore. In un'ottica di maggior fedeltà dell'emulazione, ha senso.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#17902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io preferisco BSnes (in attesa che maturi il Super ZSnes) e come filtro mi trovo benissimo con LQ2x. Su un 27" a schermo intero mantiene abbastanza l'effetto pixel originale ammorbidendo un po' i contorni senza avere quadratoni.
|
|
|
|
#17903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
![]() ![]() ho installato e sto provando Pool of Radiance Ruins of Myth Drannor, che peraltro gode di una traduzione ita presa su OGItalia un CRPG di 25 anni fa di cui non si parla praticamente mai; fantasy classico (Forgotten Realms), lento, party (un pò allo sbaraglio, Stregone+Monk+Paladino+Chierico), dungeons.. ha un certo fascino. |
|
|
|
|
|
#17904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non se ne parla mai perchè era na schifezza
Era attesissimo perchè all'epoca vantava una grafica di tutto rispetto per un rpg e soprattutto era il primissimo titolo a trasporre la allora appena uscita terza edizione di D&D. Inutile dire che le aspettative alte contribuirono ad affossarlo ancora di più.
|
|
|
#17905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Era veramente una schifezza unica, ho ancora lo scatolato pc come nuovo, ma mi sa che questo col tempo no ha preso valore, anzi...
|
|
|
#17906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io di Pool of Radiance Ruins of Myth Drannor ricordo solo che quando lo provai e lo disintallai mi nuclearizzò l'hard disk cancellandomi tutto tanto da dover formattare il pc
|
|
|
|
|
|
#17907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
a Riviero non piacciono questi elementi
|
|
|
#17908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa oggi invece che quando faccio Alt Tab per tornare sul desktop e non farmi beccare dalla moglie, è fulmineo... chissà perché immaginavo questo tipo di risposte ![]() Ha quell'odore di antico che mi affascina inoltre il "graficone" si fa apprezzare.. poi in fin dei conti datemi un party, un isometrico e si va all'avventura comunque... |
|
|
|
|
|
|
#17909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io forse lo avrei anche giocato, ma dopo quell'esperienza che mi ha costretto a formattare, l'ho cancellato e dimenticato. Parecchi anni dopo venni a sapere che l'uninstaller del gioco era affetto da un bug che cancellava files di sistema. Comunque come diceva "illo": non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace |
|
|
|
|
|
|
#17910 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Adesso mi crocifiggerete, ma io invece ho ancora lo scatolato di Planescape: Torment che ai tempi non riuscii a giocare perchè venivo da tante ore passate su Baldur's gate 2 e onestamente volevo un pò cambiare aria, mi sono sempre promesso che un giorno lo avrei iniziato, invece siamo nel 2026 ed è ancora li a prender polvere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.