|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Finito in 135 ore: bene, livello 61, oltre 350 in distruzione e arti magiche varie(ovviamente con i mod uncapper), devo dire che non mi sono pentito del ri-acquisto, nonostante i bug storici ,compreso quello della sequenza finale con i dialoghi che si bloccano dopo l'evento che porta al finale della trama, che costringe il giocatore a scappare da Ocato fino alla fine della trasformazione completa del:
Devo dire che la sequenza finale del combattimento me la sono goduta parecchio grazie all'UE5, fatta bene, giochi di luce d'impatto che hanno contribuito all'epicità della scena, 100 volte meglio dell'originale(magari anche all'uso del reshade ma vabbè). Devo ancora scalare la gilda dei guerrieri, l'arena, la gilda dei ladri e la confraternita oscura, ma queste sono imprese che porteranno a compimento altri personaggi, non di certo l'arcimago attuale. Prossima tappa, un gattone che diventerà il terrore degli antagonisti della confraternita oscura. |
||
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
|
Segnalo due mods: la prima è un rifacimento dei personaggi della confraternita oscura, lo avevo installato ma non avevo ancora capito fino a che punto facesse "l'upgrade" dei personaggi della confraternita, sprizzano carisma da tutti i pori.
![]() INDIRIZZO https://www.nexusmods.com/oblivionre...ab=description ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio personaggio creato per scalare la gilda, cattivo e fanatico al punto giusto(da notare la classe personalizzata "Assassino di Bianco Corvo", ogni riferimento a The Witcher è puramente NON casuale): ![]() la seconda mod, Diverse Staves permette nuovamente e finalmente di avere una varietà sufficiente di bastoni magici, molto bella e funzionante con la patch 1.2 ![]() INDIRIZZO https://www.nexusmods.com/oblivionremastered/mods/4937 ![]() |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
|
mamma mia per ritrovare sto thread una guerra, andando a ritroso nel foum praticamente dopo un certo punto non segna più e rende impossibile o quasi ritrovare la discussione
Volevo segnalare che è uscito il doppiaggio in Italiano per Oblivion Remastered https://www.youtube.com/watch?v=j3SO...ist=LL&index=1 |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
basta fare la sottoscrizione
A me ciò che delude è che non lo scontano mai decentemente
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Per un titolo del genere sinceramente mi aspettavo un calo più rapido
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Lo provo per curiosità ma il video non è che mi abbia inspirato particolarmente. "Beh...fine del viaccio!!"
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
Si la qualità non è sempre soddisfacente, personaggi sono resi bene ma altri mancano di espressività, ma vedo il bicchiere mezzo pieno, sono abbastanza sicuro che tra non molto inizieremo a vedere doppiaggi amatoriali resi bene, con buona pace di quei tirchiacci che non doppiano in Ita
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
D'altronde sebbene sia preferibile sempre la figura umana se il doppiaggio non viene fatto allora tanto vale usare questi strumenti. Poi non ho problemi con il doppiaggio in inglese ma ben vengano questi progetti.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.