|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Provate a vedere il livello di indebitamento medio di una famiglia anglosassone e poi mi dite se sono gli italiani a essere molto poveri. Quote:
Il punto però è che a me o a te non uccide le emissioni globali ma un singolo radicale libero che ti respiri... momento sbagliato, sfortuna chiamala come vuoi ma la mutazione che ti uccide avviene in UNA cellula e quindi se posso limitare tale lotteria e diminuire gli inquinanti fosse anche solo nella mia via sotto casa anche se a livello planetario non spostasse nulla per me significa che se ho fortuna ho rimandato quella singola molecola che causa quella singola mutazione maligna che mi uccide di anni. Io non punto a salvare il pianeta terra, io punto a salvare me stesso per qualche anno extra.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Quote:
marino (nome a caso)? Si ma devo ricaricare e di nuovo ti anticipo: e che problema ti da ? Mi rompe le balle ! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Ma poi, tu non sai nemmeno chi è che ha fatto il contatore, o chi ha fornito l'info all'IA, perché di quelli ti fidi e di un video Youtube, che è molto più reale, invece non ti fidi? È solo che sei prevenuto, e non vuoi accettare che la realtà sia diversa da quella che hai immaginato. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Eh va beh, se siamo al "mi rompo le balle" allora non ho argomenti, però mi sembra un po' banale. Io potrei risponderti che alla mattina mi sveglio sempre col pieno, e quindi ho meno rotture di balle di te che almeno ogni tanto devi passare al distributore. Ma non mi pare un argomento serio.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
siao in 2 allora gia l'idea di dover deviare il viaggio o perdere tempo mi toglie la voglia di farlo proprio
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò uno che ha una tale disponibilità di denaro da fare una vita del genere non vedo che problema possa avere ad avere una termica se ti piace fino a quando ti pare comprandone una nuova subito prima del 2035 e quindi viaggiare in termico potenzialmente per i prossimi 20/30 anni a dir poco. Che poi ma quanta gente credi che possa andare al mare 2 volte a settimana da aprile a ottobre? Ma manco gente che lavora come me e ha ruoli dirigenziali fa una vita di lusso del genere.
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ford Capri, più di 350 km in autostrada.
Sempre se credete che i video siano veri, ovviamente. https://youtu.be/S-ZnQNkM8H0?si=sSgiePw1PMHggtaN |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo si vede anche nei bambini iperattivi per colpa dei telefoni, tv e sovraccarico da attività extra. Se poi, come me, lavori nel nord Lombardia, capisci quanto tropp corriamo rispetto agli altri.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Quindi partire da casa col pieno, e fermarti in autogrill senza deviare proprio non ti piace. Niente da fare, devi per forza usare il caso negativo come normalità.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Quote:
100 euro forse 3/4 minuti, e per 800/1000 km non ci penso più... L'elettrico l'opposto. Emilia Romagna, ma più o meno siamo li. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Dipenderà da tanti fattori, a partire dalla situazione mondiale e disponibilità delle materie prime necessarie, e anche dalle infrastrutture..... vedremo. La data del 2035 mi sembra troppo vicina e ottimistica |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
perche nel tragitto che faccio io non ci sono colonnine , ripeto io voglio andare dove voglio io non dove mi permette di andare una macchina elettrica
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ma sai che proprio io non riesco a capire perché dovrebbe essere una cosa stressante? Cioè, fermarsi, scendere e attaccare un cavo cosa dovrebbe avere di stressante? Vi stressate proprio per poco.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
E chi te lo ha detto che non ci sono colonnine? Sei proprio così sicuro? Sarei curioso di sapere che tratta fai.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando "raramente" si parte per la "Puglia" ci piazzo anche quell'orettà in Umbria per dormire
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE