|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
[MI+SS] Lexar ARES Gen2 RGB DDR5 RAM 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL30
Vendo kit da 32 GB DDR 5 Lexar
Sono 6000MHz CL30 Il modello preciso è LD5U16G60C30BR-RGD Ram nuove arrivate pochi giorni fa da noto shop online Visto il periodo e quanto costano in giro...la richiesta è un po' alta € 400,00trattabili € 300,00 In caso di spedizione le spese sono a carico vostro Pagamenti accettati: Paypal Bonifico Contanti se combiniamo lo scambio a mano. Mi fanno gola i monitor da 49", quindi nel caso...valuto lo scambio
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 Ultima modifica di MrBrillio : 23-05-2026 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Uppino con limata
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
up!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
up
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
up
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 226
|
ma quindi ora è diventato possibile scalperare anche su questo mercatino?
__________________
Esperienze positive: Molte sia in vendita che in acquisto ne cito alcune: MMarcio, kuru, cold_mind, gsep2, antarex e altri profilo sulla baia con oltre 200 feedback 100% positivi Cerco: Vendo: |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
![]() Uppino!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1506
|
sono anni che e' cosi, cmq e' tutto lecito i prezzi purtroppo quelli sono...
__________________
Ryzen 5600x MSI B550 A-pro 2x8 gb crucial ballistix 3600mhz- case sharkoon dg7000- psu evga supernova g2 650 watt- ssd nvme samsung Evo Plus 1TB gpu Asus tuf rtx 3070- dissi Noctua Redux |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1506
|
come mai su subito le vendi a 350 e qui a 300?
__________________
Ryzen 5600x MSI B550 A-pro 2x8 gb crucial ballistix 3600mhz- case sharkoon dg7000- psu evga supernova g2 650 watt- ssd nvme samsung Evo Plus 1TB gpu Asus tuf rtx 3070- dissi Noctua Redux |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
vendute a 300 su subito
Grazie a tutti
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.






















