|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
recuperare seriali di Microsoft Office
Ciao a tutti,
vorrei recuperare i seriali di Office collegati al mio computer. In pratica ho un computer ex aziendale, fornito con windows e office tra le altre cose. un annetto fa non so come mai, mi è saltata la licenza di windows, e da li tutti i programmi hanno incominciato a funzionare male, office compreso. Quindi windows me lo sono tenuto per un pò con la scritta che doveva essere attivato, office l'ho disinstallato e sostituito con libre office, con cui però non mi ci trovo. Nel frattempo, non so come, e non so perchè, windows si è attivato, quindi sono nuovamente legale. Vorrei rimettere office, dai torrent trovo solo monnezza, quindi vorrei scaricare una versione prova e fare l'attivazione con il seriale di quello che avevo. Oppure rimediare una licenza legale a poco. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PC ex aziendale, è possibile che l'azienda che lo possedeva ha usato la stessa licenza su altro computer e quindi la tua ti viene rifiutata dai server di Microsoft?
Ad ogni modo con qualche euro puoi prendere un product key di Office vaier versioni e risolvi così. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
siti fidati dove vendono seriali? |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per chi non riesce in alcun modo a uscire dalla schiavitù https://www.gamers-outlet.net/index....osoft%20office |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.