Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2026, 12:39   #5601
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31538
@Remixed

Per queste richieste c'è il thread dedicato del mdeom (immaginio iliadbox WiFi7).

Alcuni consigli sugli speed tet per avre risultati veritieri

- si fanno via Ethernet (no Wifi) con una scheda ethernet adeguata (ex. 2.5Gbit)
- si fanno con tool command line (non via browser)
- vanno disabilitati antivirus e firewall.

Per favore posta i dettagli nel thrtead del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 09:50   #5602
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1877
per chi ha la fibra iliad.... un mio amico vorrebbe sapere :


ma nel ROUTER della fibra che da iliad c'e ovviamente la possibiita'

di disabilitare il WI-FI e come ? c'e un interrutttore fisico o come

si procedere per metterlo in OFF ?


grazie
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 10:17   #5603
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Messaggi: 2198
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
nel ROUTER della fibra che da iliad c'e ovviamente la possibiita'

di disabilitare il WI-FI e come ? c'e un interrutttore fisico o come

si procedere per metterlo in OFF ?


grazie
E' molto semplice, dal menu della iliadbox si seleziona la voce wifi e si mette su off
__________________
Ryzen 5700 X3D + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 10:27   #5604
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
E' molto semplice, dal menu della iliadbox si seleziona la voce wifi e si mette su off

immaginavo .... quindi funziona come per iliad sim e router

cioe' appena apri il browser appare la Dash Board di ILIAD o

come si accede a questa iliadbox ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2026, 21:01   #5605
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Messaggi: 2198
No, io intendevo fisicamente sul router
__________________
Ryzen 5700 X3D + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2026, 21:31   #5606
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
No, io intendevo fisicamente sul router
quindi nel router della fibra a casa c'e proprio un interruttore FISICO
per spegnere il wi-fi ?

ma davanti o dietro o ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2026, 13:46   #5607
djblaster-303
Member
 
L'Avatar di djblaster-303
 
Iscritto dal: Nov 2024
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
quindi nel router della fibra a casa c'e proprio un interruttore FISICO
per spegnere il wi-fi ?

ma davanti o dietro o ?
dal display usando il tasto tondo che è tipo joypad
__________________
Quando è mezzanotte l'orologio fa dindon
djblaster-303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2026, 13:54   #5608
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da djblaster-303 Guarda i messaggi
dal display usando il tasto tondo che è tipo joypad
dal display ??? ma non hai detto che ce' un tasto fisico ?

no hai una foto per capire ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2026, 21:55   #5609
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20215
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
dal display ??? ma non hai detto che ce' un tasto fisico ?

no hai una foto per capire ?
il tuo amico deve leggere il manuale

__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2026, 18:09   #5610
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Messaggi: 370
Attualmente sono con Tim in FTTC e pago 32 Euro mensili per avere un download di 50 mega.
Per i già clienti la Tim da la FTTH ad 1 Giga ( utilizzerei il mio modem TIM HUB+ di proprietà ) rimanendo con le stesse condizioni economiche.

Mi sembra caro e volevo passare ad Iliad ( ho già richiesto cambio piano nell'area personale per la mia sim Iliad da € 5,99 ad € 9,99 )
Ho molti device collegati in Lan e wifi, telecamere, nas, smartv diversi pc e notebook.
L'hub di tim è in mansarda agli altri due piani inferiori ho due access point uno per ogni piano (collegati tramite Lan in bridge mode, sono due vecchi router TP-Link da 300 mbps ai quali ho dato stesso ssid del Tim HUB).
Dopo l'attivazione concedono facilmente il full stack??
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2026, 21:12   #5611
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12623
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Attualmente sono con Tim in FTTC e pago 32 Euro mensili per avere un download di 50 mega.
Per i già clienti la Tim da la FTTH ad 1 Giga ( utilizzerei il mio modem TIM HUB+ di proprietà ) rimanendo con le stesse condizioni economiche.

Mi sembra caro e volevo passare ad Iliad ( ho già richiesto cambio piano nell'area personale per la mia sim Iliad da € 5,99 ad € 9,99 )
Ho molti device collegati in Lan e wifi, telecamere, nas, smartv diversi pc e notebook.
L'hub di tim è in mansarda agli altri due piani inferiori ho due access point uno per ogni piano (collegati tramite Lan in bridge mode, sono due vecchi router TP-Link da 300 mbps ai quali ho dato stesso ssid del Tim HUB).
Dopo l'attivazione concedono facilmente il full stack??
se devi aprire solo determinate porte te lo fanno immediatamente ma da quello che ho letto se provi 2 o 3 volte ti abilitàno il full stack. se sei fortunato magari non ne hai neanche bisogno e vanno bene le porte che hai a disposizione.
vedrai che quando chiederai il cambio ti contatterà Tim per rimanere con loro con un forte sconto! a casa i miei avevano una vdsl con Wind da 40 mega (doveva essere 200 in teoria) ed erano arrivati a 30 euro al mese. ho chiesto la disdetta perché volevo fargli usare il mio ex router 4g ma hanno chiamato proponendo un sconto di 10 euro, quindi da 20.99 euro al mese (sempre alle stesse condizioni non arrivando ancora la fibra). fosse stato per me lo avrei mandato a cagare ma i miei hanno accettato preferendo ancora il vecchio telefono fisso!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2026, 21:45   #5612
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Messaggi: 370
Alla fine dando una lettura qui sul forum pare che con Iliad ci si possa fare di tutto,... ci sono decine e decine di pagine di guide, escamotage, trucchi ....su come gestire l'iliadbox e la fibra di Iliad in base alle proprie esigenze.

In effetti non so se predisporre gia una sonda nel corrugato per arrivare in mansarda, Il percorso non è proprio agevole e largo, non vorrei che il tecnico in sede di attivazione mi faccia problemi.
Io ho fatto arrivare direttamente il doppino in mansarda dove ho l'HUB di Tim, ed al suo posto vorrei mettere l'Iliadbox, da li poi tramite switch partono tutti i cavi Lan per le prese in ogni stanza dei due piani inferiori. Le prese Lan mancano solo nei bagni e in cucina ( tutto utp cat. 6 purtroppo nel 2015 non c'era di meglio )
Avrei pensato di distribuire la Fibra Iliad così:

Iliadbox in mansarda ( al posto dell' HUB di Tim )
alla sua unica porta 2.5G uno switch con 5 porte tutte 2.5G,
alle quali collegherei tre pc desktop con schede di rete da 2,5G ( pc che utilizziamo per lavoro e Università )
Un NAS (che sto per acquistare, penso ad un synology ds 225+)

Ad una delle porte 1G dell'iliad box uno switch da 12 porte di cui almeno 6 POE per alimentare le 4 IPCAM e i due access point dei due piani inferiori ( vorrei sostituire i vecchi TP-Link con degli Ubiquiti wifi o con degli altri più economici ma altrettanto validi ) e le restanti 6 porte vadano alle prese nelle stanze dei piani inferiori.
Che ne pensate???

Ultima modifica di seytan : 19-05-2026 alle 22:05.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2026, 23:04   #5613
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12623
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Alla fine dando una lettura qui sul forum pare che con Iliad ci si possa fare di tutto,... ci sono decine e decine di pagine di guide, escamotage, trucchi ....su come gestire l'iliadbox e la fibra di Iliad in base alle proprie esigenze.

In effetti non so se predisporre gia una sonda nel corrugato per arrivare in mansarda, Il percorso non è proprio agevole e largo, non vorrei che il tecnico in sede di attivazione mi faccia problemi.
Io ho fatto arrivare direttamente il doppino in mansarda dove ho l'HUB di Tim, ed al suo posto vorrei mettere l'Iliadbox, da li poi tramite switch partono tutti i cavi Lan per le prese in ogni stanza dei due piani inferiori. Le prese Lan mancano solo nei bagni e in cucina ( tutto utp cat. 6 purtroppo nel 2015 non c'era di meglio )
Avrei pensato di distribuire la Fibra Iliad così:

Iliadbox in mansarda ( al posto dell' HUB di Tim )
alla sua unica porta 2.5G uno switch con 5 porte tutte 2.5G,
alle quali collegherei tre pc desktop con schede di rete da 2,5G ( pc che utilizziamo per lavoro e Università )
Un NAS (che sto per acquistare, penso ad un synology ds 225+)

Ad una delle porte 1G dell'iliad box uno switch da 12 porte di cui almeno 6 POE per alimentare le 4 IPCAM e i due access point dei due piani inferiori ( vorrei sostituire i vecchi TP-Link con degli Ubiquiti wifi o con degli altri più economici ma altrettanto validi ) e le restanti 6 porte vadano alle prese nelle stanze dei piani inferiori.
Che ne pensate???
ma nella tua zona Iliad arriva a 2.5 G? se sei in area bianca arriva solo a 1 giga in down e 300 mega in up.
se invece arriva a 2.5 (o anche più in alcune città) allora l'idea è buona. se passi già tu la sonda per il corrugato on dovrebbero esserci problemi, a me non li hanno fatt, si trattava di circa 12 metri di fibra in più. al più ti potrebbero fare pagare qualcosa, mi pare sia una 60 ina di euro.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2026, 09:07   #5614
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Messaggi: 370
Qui arriva la 2,5 e anche più, ma non ho per il momento nessuna scheda di rete ne switch e/o periferica che supporti quella velocità, al max arrivo ad 1 gb.
Alla fine ho optato per Pianetafibra ( Aruba ) 1 GB in down e 300 in upload, poi in futuro posso passare alla 2,5 con 2 euro in più. Assistenza tecnica privata, un utente del forum fibraclick è accreditato come referente pianetafibra...e mi segue tutto lui.
Utilizzo il mio router, porto il mio numero fisso e ho prezzo bloccato per sempre come per Iliad.
Iliad non mi ha convinto perché ho letto molte recensioni negatve del servizio clienti del post vendita, non è detto che ti attivino subito il full stack ...alcuni utenti sono anni che lo chiedono senza ottenerlo.... e comunque sia L'IPV4 condiviso con 4 utenti e sia l'essere legato al loro modem un po' mi infastidisce.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2026, 09:46   #5615
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12623
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Qui arriva la 2,5 e anche più, ma non ho per il momento nessuna scheda di rete ne switch e/o periferica che supporti quella velocità, al max arrivo ad 1 gb.
Alla fine ho optato per Pianetafibra ( Aruba ) 1 GB in down e 300 in upload, poi in futuro posso passare alla 2,5 con 2 euro in più. Assistenza tecnica privata, un utente del forum fibraclick è accreditato come referente pianetafibra...e mi segue tutto lui.
Utilizzo il mio router, porto il mio numero fisso e ho prezzo bloccato per sempre come per Iliad.
Iliad non mi ha convinto perché ho letto molte recensioni negatve del servizio clienti del post vendita, non è detto che ti attivino subito il full stack ...alcuni utenti sono anni che lo chiedono senza ottenerlo.... e comunque sia L'IPV4 condiviso con 4 utenti e sia l'essere legato al loro modem un po' mi infastidisce.
avevo valutato anche io pianeta fibra ma i commenti positivi sono su quel forum, penso per la presenza dell'utente che citi (e a me non aveva offerto nulla di nulla). in altri forum (anche su questo) ho sentito parecchie lamentele. alla fine ho scelto iliad perché mi costava meno (avendo già Iliad sul telefono) anche con l'installazione da pagare. non avendo il modem/router avrei dovuto noleggiare quello di Pianeta Fibra e mi sembrava inferiore a caratteristiche rispetto alla iliadbox (tra l'altro non sai che modello ti arriva di preciso)
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2026, 14:21   #5616
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Messaggi: 370
Lo so zephyr83, tutto quello che vuoi tu ma ...pare che adesso con iliad in IPV4 la condivisione dell' IP è passata da 1/4 a 1/8, ciiò non significa che questo debba comportare problemi ma sinceramente che l'IP sia condiviso con 8 utenti a me la cosa non piace. Sono anch'io cliente mobile ILIAD e portando une delle sim a 9,99 Euro mensili avrei potuto approfittare dell'offerta a 22,90. Il router l'ho già e con ILIAD non l'avrei potuto utilizzare.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2026, 16:39   #5617
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31538
- Pool porte
Per la maggior parte degli utenti avere un pool di porte diviso tra 2/4/8 utenti quale probelma comporta?
Praticamente quasi nessuno perchè la maggior parte degli utenti non usa situazioni sofisticate ed i software moderni non hanno bisogni porte fisse in quanto possono usare tecnoclogie evolute come l'UPnP.

- IP full stack
La richiesta dell'IP full stack per la maggioranza dei casi non è una necessità (è uan richeista comodo epr evityyare di conoscere/configurare i propri sistemi) ma solo un "nice to have" senza considerare che si sprecano risorse e le si sottraggono a chi magari ne ha relmnte bisogno.

- Qualità supporto clienti
Anche il discorso sulla qualità del supporto clienti è credo una visione personale di quello che l'utente si aspetta (se fattibile) e quello che l'operatore può e vuole fornire.

Chi si trova bene generalmente non posta sui forum e chi posta un reclamo spesso posta in modo generico senza andare a fondo se il problema è reale o una aspettativa del cliente non sempre logica.

- Discorso modem.
La maggior parte degli utenti non ha bisogno modem con funzioni "tecniche".
Ha bisogno un modem stabile con buone prestazioni. E possibil,mnte senza pagarlo.
Il modem iliad è per me migliore di tanti modem forniti da altri operatori.
Il modem iliad è pieno di tante funzionalità che ancora non ho scoperto 8es. si può usare una chiavetta USB o hdd come disco condiviso tra gli utenti collegati al router).
Non mi si è mai bloccato e ha sempre funzionato in modo impeccabile.
Il fatto che venga fornito dall'operatroe ti libera da tanti problemi.

- Feedback personale
Io sono con iliad da più di 2anni.
Non ho avuto problemi se non di distacco della linea nella cabina (dipendenti da Fibercop).
Ho chiamato il call center ilaid (attesa max 2 minuti), rispondono dall'Italia, sono sempre gentili, e in max 2gg hanno risolto il problema.
Credo che chiedere di più ad un call center non si possa.

Per quello che pago per me la connessione ed il servizio non hanno punti negativi.

Ultima modifica di Bovirus : 23-05-2026 alle 16:47.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2026, 19:31   #5618
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12623
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Lo so zephyr83, tutto quello che vuoi tu ma ...pare che adesso con iliad in IPV4 la condivisione dell' IP è passata da 1/4 a 1/8, ciiò non significa che questo debba comportare problemi ma sinceramente che l'IP sia condiviso con 8 utenti a me la cosa non piace. Sono anch'io cliente mobile ILIAD e portando une delle sim a 9,99 Euro mensili avrei potuto approfittare dell'offerta a 22,90. Il router l'ho già e con ILIAD non l'avrei potuto utilizzare.
ma non andrebbe pensata come una condivisione, in realtà a te assegnano un quarto delle porte disponibili, a un altro utente l'altro quarto e così via. il problema compare se devi usare un servizio che utilizza una porta che non hai a disposizione e non puoi modificarla dall'applicazione. ad esempio io ho a disposizione le porte dalla 49152 alla 65535, non ho problema con von (tra l'altro integra già 3 servizi), mulo e torrent. dovessi aver bisogno di una porta in particolare la richiederei.
io avrei scelto pianeta fibra perché mi offriva ala Fibra a 2.5 però pensandoci bene non mi serve quindi ho optato per il risparmio. ti avendo già il router e una promozione con prezzo bloccato a vita hai fatto bene a scegliere Pianeta Fibra ma probabilmente non ti sarebbe cambiato nulla a prestazioni/funzioni
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2026, 12:02   #5619
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4751
Scusate la domanda, ma la limitazione in zona bianca si avrebbe comunque con qualunque operatore, giusto?

Da me fibercop sta cablando ora, in teoria sono in area bianca ma ancora non so cosa effettivamente combinano. Intanto mi leggo le vostre esperienze.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v